michellecop
Donna

L’Immacolata in montagna, il Natale in famiglia, quindi per Capodanno via alle Maldive. Michelle Hunziker di prepara (in bikini) per la conduzione del festival di Sanremo

 

Il ponte dell’Immacolata in montagna ed infine in Natale in famiglia, a Bergamo. Quindi per Capodanno la fuga nel Paradiso terrestre per antonomasia. Una scappata alle Maldive, poi per lei l’annuncio che sarà la conduttrice di Sanremo 2018. Michelle Hunziker è volata dall’altra parte del mondo, tra gli atolli dell’Oceano Indiano, per concedersi una vacanza di fine anno con il marito Tomaso Trussardi e il resto della famiglia. Con loro c’è anche la figlia Aurora Ramazzotti, con cui mostra, anche sui social, un’intesa speciale. Insomma, per la conduttrice svizzera il 2018 si preannuncia carico di impegni. Il 2018 inizierà nel migliore dei modi affiancando Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino sul palco dell’Ariston. Il lavoro le dona sempre grandi soddisfazioni ma anche la vita privata va a gonfie vele: con Tomaso sono innamoratissimi e alle Maldive sembra quasi si stiano godendo una seconda luna di miele. (Continua dopo la foto)

michelledentro1È stato un dicembre decisamente intenso per Michelle Hunziker, che ha progettato in gran segreto una vacanza di fine anno alle Maldive, in compagnia dell’inseparabile marito, delle figlie Sole e Celestre, oltre che con Aurora. Il tutto documentato su Instagram, dove la conduttrice ha voluto postare alcune foto direttamente dalle spiagge coralline di uno degli atolli maldiviani. Compresa quella, diventata subito virale, che la ritrae di spalle abbracciata alla primogenita Aurora, per una volta senza il fidanzato Goffredo Cerza (strano, finora non si erano mai separati, e infatti qualche fan già insinua che ci sia una crisi tra i due…). Michelle Hunziker, 40 anni, ha quindi deciso di brindare al nuovo anno sotto il caldo sole di spiagge paradisiache. Una vacanza in famiglia con le figlie. (Continua dopo le foto)

michelledentro michelledentro2

Ma la bionda del piccolo schermo riesce anche a ritagliarsi momenti romantici insieme al marito Tomaso Trussardi come testimoniano gli scatti che condivide sui suoi profili social. Accanto alle foto romantiche della vacanza la Hunziker tira anche le somme del 2017. La conduttrice dispensa ai fan pure consigli su come realizzare con l’anno nuovo tutti i loro sogni: “Si avvicina la fine di quest’anno – si legge sul profilo della Hunziker – è tempo di riflessioni… cosa desideriamo per l’anno che verrà? Mandate i vostri desideri del cuore nell’universo… chi crede, parli con Dio e non perdete mai le speranze… mai… c’è sempre un motivo per vedere della luce, per riconoscere l’amore, per ritrovare un amico, per abbracciare qualcuno che amiamo e affidare a lui o a lei le nostre emozioni…cercate l’alba, stiracchiatevi al sorgere del sole e respirate… vi voglio bene”.