Donna

L’hanno massacrata di insulti per aver fatto questa cosa con la figlia in spiaggia. Ma Bianca Balti non è certo una che ha paura di reagire. La sua risposta sui social

 

Il semplice e naturale gesto di allattare in spiagge le aveva fatto piovere addosso critiche ferocissime. Ma Bianca Balti ora si sfoga su Instagram. La modella ha pubblicato una foto mentre tiene in braccio sua figlia Mia di appena un anno in una posizione che fa pensare che la modella stia allattando la piccola.

(Continua dopo la foto)

bianca-dentroDavanti a questo scatto è nata una vera e propria polemica tra gli utenti di Instagram: alcuni giudicano il momento dell’allattamento troppo intimo e delicato per essere condiviso sui social, altri invece hanno criticato la modella perché la figlia sarebbe troppo grande per essere ancora allattata. Alcuni, però difendono Bianca e il suo gesto tanto naturale.

(Continua dopo la foto)

bianca-dentrook

Stanca delle critiche Bianca ha pubblicato una nuova foto in cui allatta la piccola Mia, e si è sfogata così: “Allatto la mattina, allatto la sera, allatto in privato ed allatto in pubblico. Mia mangia anche la pappa, ma con l’allattamento ci facciamo le coccole. Con Matilde avevamo smesso ai 10 mesi, preferiva ciucciotto e biberon. Mia preferisce cosi”. Bisogna accettare le mamme che non provano neppure ad allattare per 2 giorni, ma quelle che allattano bambini coi denti non vanno bene. Va bene dare ai bambini il latte delle mucche che natura ha creato per i vitellini, ma il latte della mamma dopo una certa no”, e conclude con un hashtag un po’ aggressivo, ma che esprime in pieno la sua irritazione nei confronti delle tante critiche ricevute.

bianca-dentrookok