Gossip

L’ha aggredita in spiaggia! Prima il tradimento “con una put…na”, poi l’annuncio di essere incinta. E ora spuntano le foto di quella litigata furibonda in vacanza…

 

Non c’è pace per Lindsay Lohan. Prima la scenata sui social dopo aver beccato il fidanzato, Egor Tarabasov, con una donna russa in un locale. Quindi, subito dopo l’annuncio del tradimento quello di essere incinta. E ancora la furibonda lite tra i due con i vicini a chiamare la polizia e lei che scappa su una yacht in Sardegna dove viene beccata mentre fuma e beve birra come non ci fosse un domani (ma non era incinta?). Infine, il malore di sua madre.

(Continua dopo la foto)

lohan-dentro E ora spunta un altro episodio: l’attrice è stata immortalata da Chi mentre litiga furiosamente con Tarabasov, il quale scende dall’auto e la insegue tentando di sottrarle il telefono che tiene tra le mani. Le foto risalgono a luglio quando i due erano felicemente in vacanza a Mykonos.  Attualmente la Lohan e il compagno si sarebbero lasciati in seguito alla lite furiosa scaturita dal presunto tradimento di lui nei confronti dell’attrice e delle presunte percosse avvenute nella casa di Mosca di Egor.

(Continua dopo la foto)

lohan-dentrodue

La Lohan si è già trasferita a Londra, sfogandosi su Instagram: “Cari amici. Sto bene. Al momento ho deciso di dedicarmi solamente a me stessa e ai miei amici. Mi dispiace per aver esposto in pubblico alcuni aspetti della mia vita privata. È stato solo un momento di paura e tristezza. Tutti noi sbagliamo. Purtroppo i miei sbagli sono sempre stati di dominio pubblico”. Il pretesto affinché la coppia saltasse si è verificato giorni fa, quando pare che Egor, fidanzato ufficiale della Lohan, avesse detto alla sua compagna che per quella sera sarebbe rimasto a casa.

(Continua dopo la foto)

lohan-dentrouno

Poche ore dopo, invece, Lindsay lo ha beccato all’interno di un locale notturno insieme a una donna russa. Da qui la furia dell’attrice che ha divulgato la notizia sui social: “Forse ero anch’io così a 23 anni, ma verso i 26/27 tutto cambia. Grazie per non essere venuto a casa stasera. La fama cambia le persone”. Pochi minuti dopo, Lindsay aggiungeva: “Wow, ecco il mio fidanzato con una put*ana russa. Avevi detto di essere a casa vero?”. Non contenta di averlo ridicolizzato pubblicamente, Lindsay ha scovato e pubblicato l’identità della misteriosa ragazza russa beccata accanto al suo compagno. In quelle stesse ore Lindsay Lohan annunciava di essere incinta per la seconda volta nella sua vita, poi nessuna conferma ufficiale della gravidanza…