Gossip

Lei è Olga ed ha appena 19 anni. Cos’ha di speciale? Oltre ad essere molto bella, ha stregato uno dei single più contesi d’Italia, un 37 sexy da impazzire…

 

Aldo Montano, 37 anni, e Olga Plachina, 19, si sono sposati in gran segreto in Russia. E non solo: i due aspetterebbero già un figlio. Insieme da un anno, la coppia ha quindi deciso di bruciare le tappe. Sarebbe il primo figlio per lo schermidore, come ricorda Oggi. Mentre la sua ex Antonella Mosetti è impegnata con la figlia Asia Nuccetelli al Grande Fratello vip, Aldo Montano ha coronato il suo nuovo sogno d’amore con la sexy e giovanissima ostacolista russa Olga Plachina: secondo i proverbiali bene informati, i due si sono sposati i gran segreto nella patria di lei… Non bastassero questi rumors, se ne aggiungono altri. Che vogliono la 19enne Olga incinta. E per il 39enne Aldo Montano sarebbe il primo figlio. In attesa di conferme o smentite, naturalmente.

(Continua dopo la foto)

aldo-dentrodue Come riporta Vanity Fair, la loro prima uscita dopo il sì è al Rome Cavalieri Waldorf Astoria Hotels&Resorts mano nella mano, per far festa alla nuova area fitness e beauty.

(Continua dopo la foto)

aldo-dentrouno

Appena a luglio Montano della nuova fiamma –  dopo le sue due love story più storiche (con Manuela Arcuri e Antonella Mosetti) – aveva dichiarato: «Olghetta è una quattrocentista. Non amo correre, ma mi sono messo in testa che devo batterla e per lei sto affrontando i cento, i  duecento e anche i quattrocento metri. Quando facciamo fondo e corro per un’ora e mezzo di seguito, le dico la verità: vorrei mori’».

Sul lato sportivo, ad agosto aveva dichiarato: “Finisce così e fa male. Un’operazione a 4 mesi dall’ Olimpiade e so io quanto è stata dura. Una strada difficile ed in salita più di quanto mi sarei aspettato… Non mi sono mai perso d’animo e ho lottato mettendoci anima e cuore… Volevo regalarmi un sogno ma non ce l’ho fatta”. Con queste parole utilizzate a caldo sul proprio profilo Twitter, Aldo Montano ha dato l’addio alla carriera olimpica lo scorso 11 agosto, dopo l’eliminazione agli ottavi di finale di sciabola individuale maschile. Nonostante la delusione di queste Olimpiadi di Rio, però, la vita privata di Montano a quanto pare è è andata avanti alla grande.

montano-dentro