Donna

Lei è Natalia, una bella ragazza di 21 anni. I suoi genitori sono molto famosi. Anzi, se guardate bene la somiglianza è impressionante. Capito chi è?

 

Lei, giovane ed esperta sciatrice che ha fatto parte della Nazionale juniores, ha accontentato il papà e questa estate ha accettato di crogiolarsi per sette giorni sotto i raggi del sole in Kenya. La montagna e la neve possono attendere, ma non troppo perché sono la sua vera passione. Di chi parliamo? Di Natalia Mastrota, 21 anni, figlia di Giorgio e Natalia Estrada.
La ragazza somiglia moltissimo alla mamma, al punto da sembrare la sua sosia. Con Federico, il fratello 16enne che il re delle televendite ha avuto da un’altra relazione, va da sempre d’accordo. Giorgio è anche padre di Matilde, nata nel 2013, avuta da Flo Guetierrez. Lo stesso Mastrota, parlando dei suoi pargoli, ha detto: “Sono un uomo fortunato: sono riuscito ad avere una famiglia unita anche se non convenzionale”. La caratteristica principale di Natalia è che vive lontano dal gossip. (Continua dopo la foto)

giorgiodentro A 14 anni, scrive Vanity, ha scoperto lo sci d’alpinismo, a 16 le prime gare fino alla chiamata nel 2013 alla Coppa del mondo. Un’atleta, una sportiva che non espone lati B. Il sorriso è fresco e vivace, i suoi occhi ricordano tanto quelli di mamma Natalia, la showgirl spagnola che da anni si è ritirata dalla televisione per andare a cavallo.

(Continua dopo le foto)

giorgiodentro1

estrada e lippiNel descrivere qual è la sua vita Natalia chiarisce subito che odia i reality e guarda poca tv, ma un documentario lo farebbe. Qual è la sua storia? Uscita di casa a 16 anni, ha vissuto a Bormio e Gressoney. È uno spirito libero: “La mia vera casa è una Volkswagen Caravan: sto lavorando per metterci un vero letto”. Per arrotondare fa la cameriera. Il suo profilo Facebook è pieno di foto ad alta quota, di paesaggi spettacolari e montagne innevate. Condivide la passione per lo sci con suo padre Giorgio Mastrota. “Con mamma Natalia vado a cavallo”, aggiunge.