Bambino

Lei è Harper, l’ultima arrivata in casa Beckham. Questa piccolina dicono sia la preferita di mamma Victoria e papà David. Oggi ha 5 anni: guardate come è cambiata

 

Victoria Beckham ha da poco compiuto 43 anni. Per l’occasione Harper, ultima di casa nata 5 anni fa, le ha voluto regalare un dolce video per augurarle buon compleanno, subito pubblicato sui social dall’ex Spice. Una piccola star che canta ‘Happy Birthday’ alla sua mamma, con tanto di abito bianco, trecce e bacio finale rivolto alla camera. Anche David, il padre dei suoi quattro figli, ha infatti mantenuto la tradizione con un messaggio particolarmente simpatico: “Buon compleanno a una mummia sorprendente, moglie e amica”. David e Victoria sono sposati da 17 anni – da poco si sono anche scambiati di nuovo le promesse nuziali – e hanno avuto 4 figli: Brooklyn (18 anni), Romeo (14 anni), Cruz (12 anni) e Harper (5 anni). Il campione di calcio e l’ex Spice Girl hanno saputo costruire un vero e proprio impero milionario in questi quasi due decenni insieme al punto che il loro nome risulta essere un brand registrato, a tutti gli effetti. Ma la coppia è previdente e tiene molto al futuro dei figli. A dimostrazione di ciò, l’ex Spice Girl ha trasformato la piccola Harper in un trademark. Secondo il DailyMail, il nome di Harper potrà essere utilizzato ai fini di un range di prodotti, quali make-up, cosmesi di vario genere, giocattoli, abiti ed accessori. Inoltre, il brand Harper Beckham è stato registrato anche nell’industria dello showbiz e dell’intrattenimento, garantendo alla figlia più piccola della coppia d’oro un accesso facilitato al settore della musica, del cinema o della moda qualora avesse intenzione di seguire le orme materne. (Continua dopo la foto)

videntro

Stando alle dichiarazioni rilasciate dall’avvocato Oliver Bray, specializzato in questo ramo, al celebre tabloid inglese, la mossa di Victoria e David è più che intelligente. Ovviamente, non mancheranno le polemiche al riguardo. I Beckham non sono nuovi alle critiche per quanto compete l’educazione dei loro figli: David e Victoria sono finiti nel centro del mirino anche qualche mese fa, quando il 12enne Cruz ha inciso una canzone di Natale a scopi benefici. (Continua dopo le foto)

?? I love u @davidbeckham @brooklynbeckham @romeobeckham @cruzbeckham ????

Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham) in data:

videntro1

Tanti sorrisi, coniglietti e pulcini. La famiglia Beckham ha immortalato sui social la Pasqua appena trascorsa. David e Victoria Beckham sono due genitori sempre attenti e vicini ai loro adorabili figli. Per le vacanze pasquali hanno deciso di stare in famiglia e di trascorrere un po’ di tempo all’insegna del relax e dell’amore.