Bambino

Lei è Giulia Tosca, la figlia che Serena Autieri ha avuto dopo il matrimonio. In questi scatti era ancora piccolina, ma da allora sono passati quasi 4 anni

 

Serena Autieri, attrice e cantante diventata popolare grazie alla soap opera Un Posto al Sole, ha sempre voluto una vita privata lontana dal gossip. La bella napoletana, che ha 41 anni, dal 2010 è sposata con Enrico Griselli, di professione manager nel settore degli investimenti. Hanno allargato la famiglia nel 2013, con l’arrivo della piccola Giulia Tosca. Sulla figlia ha ammesso: “Da quando c’è Giulia è tutto più bello. La vita assume un significato nuovo e capisci perché sei al mondo. È un legame talmente forte che non riesci a pensare ad altro. on sono una mamma severa, mi definirei piuttosto una mamma ferma. Devo regalare a mia figlia l’educazione che le servirà per stare al mondo. Non posso cedere alle cattive abitudini, come tenerla nel lettone con me e mio marito perché lo farei solo per egoismo”. E proprio la Autieri ha spiegato il ‘segreto’ del suo rapporto di coppia. «Credo la diversità caratteriale. Enrico è pragmatico, concreto, stabile. Io sono più fantasiosa e istintiva. Ci compensiamo, ma abbiamo anche molte cose in comune. Il sorriso sulla vita e la voglia di viaggiare, di essere figli del mondo. Ci supportiamo a vicenda», afferma al settimanale Oggi. (Continua dopo la foto)

giuliacopQuando le chiedono se crede di essere stata tradita, lei risponde senza battere ciglio: «Non me ne sono mai interessata. Rispetto alle storie che ho avuto prima di mio marito, sapevo che non sarebbero durate. Se sono stata tradita, non l’ho mai saputo. Io ho avuto incontri, persone alle quali ho voluto bene e che sono un pezzo della mia vita. Non ho mai smesso di credere nell’amore e alla fine l’amore è arrivato».

(Continua dopo le foto)

giuliadentro1

giuliadentro2

E un altro figlio? «Siamo a una battuta d’arresto. Ci occupiamo di Giulia e di questi grandi spettacoli che sono un po’ come figli. Ora facciamo crescere Diana & Lady D, poi vedremo». La Autieri è l’assoluta protagonista di Diana & Lady D, spettacolo scritto e diretto da Vincenzo Incenzo, in scena dal 14 al 19 febbraio al teatro Sistina. 40 anni all’anagrafe, la Autieri aveva 20 anni appena quando nell’agosto del 1997 la ‘principessa del popolo’ perse la vita sotto un tunnel di Parigi, ed ora sarà proprio lei a dover far rivivere il mito.

giuliadentro