Bambino

Lei è Charlotte, la figlia di William e Kate. Ma osservatela bene, lo notate anche voi? Il dettaglio che ha scatenato la rete

 

Kate Middleton è incinta del terzo figlio. L’annuncio ufficiale di Kensington Palace è arrivato a sorpresa, a causa delle nausee di cui soffre la duchessa di Cambridge durante la gravidanza e che l’hanno già costretta a uno stop dagli impegni pubblici. Secondo i beninformati il terzo figlio di Kate & William potrebbe nascere a maggio, Kate sarebbe quindi di 6 settimane. Insomma, la data fatidica sarebbe nello stesso mese di Charlotte Elizabeth Diana, nata appunto il 2 maggio 2015.  E intanto gli appassionati della casa reale britannica hanno notato la somiglianza tra la regina Elisabetta da bambina e la principessa Charlotte Elizabeth Diana. Charlotte non ha ereditato solo il nome dalla sua bisnonna, la regina 91enne. La bambina non spicca solo per bellezza ed eleganza, ma anche per una notevole somiglianza con la sua bisnonna, appunto. Gli appassionati di dettagli sui reali inglesi hanno immediatamente ripescato foto della regina quando aveva la stessa età della piccola Charlotte e, in effetti, i geni non mentono. (Continua dopo la foto)

charlottedentro

Ora però tutti si concentrano sul terzo figlio di Kate Middleton e del principe William: come si chiamerà? Diversi siti di scommesse hanno rilasciato i dati a loro disposizione, riportati dal magazine britannico The Sun. Molti altri, fanno le loro considerazione anche in base alle scelte già prese da Kate e William. Quindi, dopo George e Charlotte, quale sarà il nome prescelto dalla coppia? In pole position, secondo i bookmaker, se a nascere fosse una bimba, appare il nome Alice, Arthur per un maschietto. (Continua dopo le foto)

charlottedentro1 charlottedentro2

C’è anche da tenere conto che i sei nomi dati ai due bambini, George Alexander Louis e Charlotte Elizabeth Diana, sono stati scelti tra quelli di altri componenti della famiglia reale che li hanno preceduti. È quindi una tradizione che la coppia rispetta volentieri.  Alcuni dei tre nomi scelti per George e Charlotte sono omaggi a membri della famiglia. Per quanto riguarda George, il suo terzo nome, Louis, è il secondo nome di William. Il secondo nome di Charlotte, Elizabeth, è il nome della Regina, sua nonna, ma anche il secondo nome di mamma e della nonna materna Carole. Charlotte è anche il secondo nome di Pippa. E Diana parla da solo.

POTREBBE INTERESSARTI