Famiglia

Lei è Ava e ha 17 anni. Cosa c’è di particolare in lei? Non è una ragazzina qualunque: sua madre (alla quale somiglia moltissimo) è una delle attrici più amate al mondo. Anche il padre è un volto noto del cinema

 

Tale madre, tale figlia? In questo caso il Dna non mente e le due sembrano davvero gemelle. Bionda come la madre e con il suo stesso sorriso. Perfino lo sguardo magnetico è identico. L’attrice Premio Oscar Reese Witherspoon e la figlia Ava Elizabeth, nata dal matrimonio con l’attore Ryan Phillippe, si somiglia in maniera inverosimile. Una somiglianza talmente impressionante che non si notano i 23 anni di differenza: Reese ha 40 anni mentre Ava ne ha 17. Ava ha ereditato dalla mamma gli stessi capelli biondi, identico sorriso e persino lo stesso sguardo profondo. Le due sono praticamente due gocce d’acqua: stessi capelli, stessi occhi, stessa espressione e -ovviamente – stessa bellezza. Reese, che ricordiamo nei film preferiti dagli adolescenti degli anni ’90, all’età di Ava era solo un tantino più filiforme. Ma ora sembrano separate alla nascita.  Un vero caso di mix genetico esplosivo quello tra le due star che si potrebbe ripetere. I due bellissimi attori hollywoodiani hanno avuto un secondo figlio, Deacon Reese, nato nel 2003. Dopo il divorzio dal marito, Reese si è risposata con l’attore e agente Jim Toth. Dalla loro unione, nel 2012, è nato Tennessee James. (Continua dopo la foto)

biondadentro2

Mamma e figlia oltre che somigliarsi sono legatissime. Anche Ava Elizabeth, nome dato in onore della nonna di Ryan, nel suo profilo pubblica tantissime foto con la Witherspoon: l’unione è forte tra le due. Reese, come detto, ha all’attivo due matrimoni, quello con Ryan Phillippe (2001-2007) e quello con Jim Toth, sposato nel 2011 e ancora al suo fianco. La protagonista del film La rivincita delle bionde ha 3 figli: Ava (17 anni) e Deacon (13 anni) – avuti dal suo primo marito – e il piccolo Tennessee (4 anni), nato invece dalla sua relazione con Jim Toth. Ma negli ultimi anni, è stata soprattutto la primogenita di Reese ad aver attirato l’attenzione dei media, per la straordinaria somiglianza con la sua mamma. (Continua dopo le foto)

biondadentro biondadentro1

Come nel caso di tante altre star con figli identici a loro, anche Reese e Ava sono due vere gocce d’acqua. A quanto sembra, questo destabilizza non poco il più piccolo di casa! Come riportato da Southern Living, nel corso di un’intervista Reese Whiterspoon ha raccontato un aneddoto tutto da ridere che lo testimonia. “I miei ragazzi hanno un rapporto bellissimo. Ava per Tennessee è una seconda mamma. A volte lui ci confonde, ricordo quella volta in cui le ha detto ‘Buona festa della mamma!’”. Ava è una ragazza con la testa sulle spalle, oltre ad essere bellissima. Quest’estate, la figlia di Ryan Phillippe e Reese Whiterspoon ha lavorato come cameriera in un ristorante italiano di Los Angeles.