Gossip

Lei è Asia, la figlia di Antonella Mosetti. Qui la vediamo ancora ragazzina, con un viso acqua e sapone. Ma ora ha 20 anni ed è completamente cambiata, anzi è irriconoscibile…

 

Probabilmente di questa “coppia” sentiremo parlare parecchio all’interno della casa del Grande Fratello Vip: Antonella Mosetti e la figlia Asia lunedì 19 settembre varcheranno la famosa porta rossa di Cinecittà. E se ne preannunciano delle belle. Le due hanno accettato di partecipare alla prima edizione italiana del GF Vip senza alcuna paura.

(Continua dopo la foto)

asia-dentrookAntonella Mosetti, ex di “Non è la Rai”, e la figlia Asia vogliono dimostrare a tutti il loro rapporto speciale. La showgirl mora desidera far vedere che finora è stata un’ottima madre, nonostante le critiche che più di una volta sono arrivate dal popolo del web, a causa delle foto ‘caldissime’ postate dalla 41enne sui profili sul social. E anche Asia Nuccetelli, 20 anni, sin da giovanissima, non è stata da meno nel ‘condividere’. Anzi, molte polemiche l’hanno travolta con l’accusa di essersi già rivolta al chirurgo estetico nonostante la sua giovane età.

(Continua dopo la foto)

asia-dentrodue

“La nostra partecipazione potrà essere un modo per far vedere che una donna di spettacolo può crescere una figlia in modo dignitoso come ho fatto io”, ha spiegato Antonella Mosetti a Chi chiarendo il perché ha scelto con la figlia Asia il GF Vip.

(Continua dopo la foto)

asia-dentrouno

Ha poi aggiunto: “Per chi fa il mio lavoro posare in modo sexy è normale, finché il fisico lo permette. Per quanto riguarda mia figlia devo dire che sui social non piace solo per il suo sedere ma per la sua capacità di relazionarsi con chi la segue: tante ragazze le scrivono per chiederle consigli. Il suo è un modo di essere, di farsi vedere”. E ha poi concluso: “Per avere conferme in questo mondo devi essere sveglia e sexy. E’ tutto un gioco, ma è anche un modo per non mostrare aspetti più personali”.

asia-dentro