Famiglia

Lei a Roma, lui a Milano. L’amore diviso di Giulia Bevilacqua: l’attrice si è sposata a settembre ma i due vivono distanti. Ecco chi è l’uomo col quale, nonostante la lontananza, l’amore va a gonfie vele

 

Appena siamo rientrati dalla luna di miele in Argentina, mio marito se n’è subito tornato a Milano, dove lavora, mentre io sono rimasta a Roma. Però va bene così: approfitto di ogni pausa dal set per andare a trovare il mio sposo e dedicarmi anima e corpo a lui”. Giulia Bevilacqua si racconta a Grand Hotel. Per il momento vive con il marito un rapporto coniugale a distanza. E sì, perché lui fa il giornalista a Milano mentre Giulia è spesso impegnata sul set a Roma. L’attrice ha aggiunto che spera di diventare mamma al più presto: “La cosa importante non sarà dove abiteremo, ma come cresceremo nostro figlio. Quando sarò madre, spero di avvicinarmi allo straordinario lavoro che hanno fatto i miei genitori con me e con i miei fratelli”. Sulla sua famiglia a IoDonna aveva detto: “Credo che la famiglia sia la mia più grande ricchezza. Sono l’ultima di 4 fratelli, nata a 9 anni di distanza dal terzo. Sono sempre stata la piccola di casa, coccolata”. (Continua dopo la foto)

giuliadentroCresciuta in una famiglia di architetti, ecco come è nata in lei la passione per lo spettacolo: “A casa mi esibivo in spettacolini per i miei fratelli, mamma mi riprendeva in Super 8. Recitavo le poesie di Pascoli con Riccardo Cucciolla, amico dei miei. Mi sono iscritta ad Architettura, ma dopo tre esami ho mollato, poi sono passata a Lettere. Quando ho scoperto il Centro Sperimentale di Cinematografia ho fatto le selezioni di nascosto. L’ho detto a mamma e a papà solo quando ho superato l’ultima: era Ferragosto, strano che restassi a Roma a studiare”.  (Continua dopo le foto)

giuliadentro1 giuliadentro2 giuliadentro3Da settembre 2017, l’attrice è felicemente sposata con Nicola, giornalista dell’Ansa. I due si sono detti sì a Positano, dopo tre anni di fidanzamento. In realtà le nozze erano state fissate per il 2016 ma sono state rimandate per la morte improvvisa del padre di Giulia. La Bevilacqua ha perso il papà tre giorni prima delle nozze. Una grave perdita, che ha profondamente segnato l’interprete di “Distretto di polizia”, “È arrivata la felicità” e tante altre fiction di successo.