Gossip

“Le sue ultime ore…”. A gennaio Elisabetta Canalis ha subito un tremendo lutto: suo padre Cesare se ne è andato dopo un mese di rianimazione

 

“Quando si è sentito male ero uscita da casa da dieci minuti, è arrivata una telefonata di mia madre, sono tornata indietro e ho chiamato l’ambulanza. L’hanno ricoverato ed è rimasto un mese in rianimazione, dove andavo tutti i giorni. Di fronte a fatti del genere, pensi che le cose non succedano per caso: lui era venuto a trovarmi e mi ha dato la possibilità di stargli vicino fino all’ultimo. Lo stesso ospedale che mi ha dato mia figlia, mi ha portato via mio padre”. A poco più di due mesi dalla sua scomparsa, Elisabetta Canalis racconta al settimanale Oggi la morte del padre Cesare, venuto a mancare proprio durante una delle sue visite negli Stati Uniti per andare a trovare la figlia e la nipote Skyler Eva. Elisabetta Canalis parla della morte del padre: “Era in rianimazione da un mese”. Un vuoto enorme, anche se la showgirl è comunque felice di aver avuto la possibilità di essergli stata vicino fino alla fine. La showgirl, ormai trapiantata a Los Angeles dove ha dato il via ad un progetto imprenditoriale con l’ex collega di Striscia la Notizia, Maddalena Corvaglia, con la quale ha aperto un centro fitness che sta andando alla grande e che le due promuovono a colpi di video e foto sui social. (Continua dopo la foto)

elydentro La Canalis ha anche commentato l’imminente paternità del suo ex George Clooney: “Sono molto felice per lui. Due gemelli, poi…”. Sul rapporto col marito, il chirurgo Brian Perri, ironizza così: “Ho sempre pensato di voler essere l’unica per mio marito anche se oggi, quando vedo Brian che mangia di baci e “strapazza” mia figlia Skyler, lei è così felice che le cedo volentieri il primo posto”. (Continua dopo le foto)

elydentro2

elydentro1

Insomma, da quando è nata Skyler Eva è “costretta” a dividere le coccole di Brian Perri con sua figlia, un “sacrificio” che, ovviamente, la showgirl compie molto volentieri:
Per quanto riguarda l’ipotesi di una seconda gravidanza, la Canalis ha tagliato corto con una battuta che mette a tacere tutti (forse): “Devo essere ingrassata senza accorgermene!”.