Marion Cotillard, meravigliosa attrice francese di 40 anni, fa il tifo dagli spalti come una ragazzina per il suo compagno Guillaume Canet, in gara all’Athina Onassis Horse Show Longines, a St. Tropez. Il suo uomo, infatti, ha preso una pausa dalla carriera cinematografica per dedicarsi alla sua vera passione, l’equitazione, e lei è lì a sostenerlo raggiante, mentre stringe tra le braccia il figlio Marcel, 4 anni.
(Continua a leggere dopo le foto)
Il risultato? Un bellissimo ritratto di famiglia. Mamma e figlio alternano momenti teneri fatti di baci e giochi, senza perdere di vista le prime fasi della competizione. E in una pausa, Guillaume si avvicina a salutarli.
Marion e Guillaume stanno insieme dal 2007 e, nonostante siano una delle coppie ‘d’oro’ del cinema francese. preferiscono condurre una vita normale e molto riservata a Parigi.
Gli ultimi mesi, però, l’attrice li ha trascorsi sul set londinese di ‘Allied’, il film ambientato neglli anni ’40 che la vede protagonista insieme a Brad Pitt. Sono stati molti i rumors su un flirt tra di loro, che avrebbe messo in crisi il matrimonio di Brad con Angelina Jolie e sarebbe anche la causa scatenante della grave forma di anoressia di cui soffre ultimamente quest’ultima.
Ma, a vedere queste foto, la bella Marion tutto sembrerebbe tranne che una ‘rovina famiglie’. Del resto è stata lei stessa a dichiarare di recente come, nonostante la carriera, la sua priorità resti la famiglia e la vita privata. “Prima di avere una famiglia” – ha raccontato – la mia vita era dedicata ai miei personaggi. Adesso è tutto diverso”. E più bello.