Notizie

Le nuove tendenze tatuaggi in un raduno mondiale dei più famosi artisti del momento. E torna di moda un tatuaggio che pensavamo superato

 

Sono teste di animali selvaggi come lupi e ghepardi che sembrano fuoriuscire dalla pelle, come in 3D,  personaggi delle fiabe come Alice nel Paese delle meraviglie. C’è la possibilitàò di tatuarsi sulle parti intime in modo da coprirle con un” tatuaggio intimo” e poter girare nudi. Sono l’evoluzione del tatuaggi, le frontiere del messaggio che arriva dalla pelle e che lì rimarrà per sempre. Gli appassionati di tatuaggi, o chi avesse intenzione di iniziare, non può perdersi il prossimo raduno mondiale che ci sarà a Roma dal 5 al 7 maggio.

(Continua dopo la foto)

tattoo

A Roma, in questa edizione della kermesse, si sono dati appuntamento in massa i migliori artisti internazionali, ognuno appartenente ad uno stile od ad una scuola diversa. Una tra le più grandi convention di tatuaggi al mondo è pronta ad ospitare i le più grandi leggende di questa arte. Oltre 400 tatuatori.

tattoo2

tatuaggi-roma-091

Di gran moda lo stile ornamentale, maestro del tribale e dello stile 3d. Le sue opere sono pezzi unici, esposti anche in alcuni tra i più importanti Musei di Arte Contemporanea del mondo. Le sue creazioni, vere e proprie costruzioni di raffinati pizzi e trine tatuati con genialità e tecnica direttamente sulla pelle invece che sul tessuto. ll lettering, caduto in disuso a vantaggio di disegni hypercolor e nuove tecniche, da quest’anno è tornato a cavalcare la scena del tattoo o forse non l’ha mai abbandonata.