Famiglia

“Le nostre sì che sono notti da leoni». Tra biberon, pannolini e pochissime ore di sonno, la bella attrice si sfoga così sui social e annuncia…

 

Come tutte le mamme del mondo, anche quelle vip hanno a che fare con le notti insonne dei propri bebè. Soprattutto se rinunciano a tate e aiutini vari. «Le nostre sì che sono notti da leoni». Laura Chiatti sceglie queste parole per accompagnare una foto postata sui sociale che la ritrae tre biberon e ciucci, con pochissime ore di sonno permesse ogni notte. Così, d’altronde, è la sua vita da mamma bis di Pablo, nato pochi giorni fa, e di Enea, un anno lo scorso gennaio.

(Continua dopo la foto)

chiatti Una vita che condivide con Marco Bocci, suo marito dal luglio 2014. Il loro secondogenito è nato, come anche il piccolo Enea, all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, perché per entrambi le radici umbre che condividono sono «davvero importanti». Pablo, come annunciato in esclusiva da Vanityfair.it, è venuto al mondo nella mattinata dell’8 luglio. «Mamma e nascituro stanno bene. Il bambino pesa 3,180 chili», ha fatto poi sapere la clinica in una nota.

(Continua dopo la foto)

chiatti-dentrouno

E gli attori non vogliono fermarsi qui. «Adesso il nostro desiderio è quello di avere una bambina», avrebbe raccontato Laura prima di lasciare l’ospedale, come racconta l’Ansa Umbria. Del resto, entrambi sono sempre stati favorevoli a una grande famiglia: «Fin dal primo giorno del nostro amore Laura e io abbiamo deciso di avere una famiglia numerosa… fare i genitori ci piace da morire», assicura lei.

chiatti-dentro