Donna

“Le donne e il loro coraggio di ricominciare…”. Dopo sei anni, il matrimonio tra Maddalena Corvaglia e il chitarrista di Vasco, Stef Burn, è finito. La showgirl si sfoga

 

“Niente commiserazione, né autocommiserazione. Mi piace quest’immagine perché Rappresenta il coraggio delle donne , che riescono ogni volta a ricominciare , più forti di prima. ??? No pity, no self-pity. Is the courage of women who , many times in their life, are able to stand up and start from the beginning . ?? #forsemaforsemasìììììì #maybebutmaybebutyeeeeees ? Se ne conoscete qualcuna… taggatela! Io ne conosco tante…”. Maddalena Corvaglia apre il suo cuore ai fan. Dopo aver annunciato la separazione dal chitarrista Stef Burn, ora la ex velina pubblica su Instagram un messaggio per darsi forza. “I matrimoni non finiscono, come pensavo, quando finisce l’amore, ma quando non ci si capisce più, quando non ci si riconosce più – scriveva la Corvaglia una settimana fa -. Ho trascorso sei anni di matrimonio con un uomo fantastico, Stef, che sarà sempre una parte importante della mia vita. Ma ora si volta pagina ed io e Jamie siamo pronte, mano nella mano, a percorrere questo meraviglioso viaggio insieme”. (Continua dopo la foto)

maddy-dentro Così Maddalena Corvaglia annunciava la fine del suo matrimonio con il chitarrista di Vasco Rossi, dal quale ha avuto anche una figlia, Jamie. Ora, l’ex velina ha preso forza e su Instagram pubblica un nuovo messaggio per infondere coraggio a se stessa e a tutte le donne che si trovano nella sua stessa situazione: la fine di un matrimonio, che comunque è spesso vissuta come un fallimento.

(Continua dopo le foto)

maddydentro2

maddydentro1

Il messaggio social è corredato da un’immagine di una bambina-cartone animato che con un ago cuce il suo cuore a pezzi. L’immagine è molto significativa e mostra il lato fragile di una Maddalena Corvaglia che sta soffrendo per la fine del suo matrimonio durato sei anni. Con questo messaggio, accompagnato sui social da altre immagini della figlia, rivelano il lato fragile di una donna ferita, ma convinta ad andare avanti nella sua vita proprio grazie a Jamie.