donna con seno rifatto
Donna Vita di coppia

Le donne con il seno rifatto hanno maggiori rapporti sessuali

La noia, la fame, l’insoddisfazione sessuale. Non c’è niente che dei seni di grandi dimensioni non possano risolvere. Un nuovo studio dimostra che le donne con protesi mammarie trascorrono più tempo in camera da letto e sotto le lenzuola.

Le donne con il seno rifatto, hanno la percezione che un seno grande, praticamente garantisca loro un maggior potere seduttivo nei confronti degli uomini e questo, spiega il perché le donne con il seno rifatto hanno maggiori rapporti sessuali.  

Di fatti, da un recente sondaggio, emerge che il 61 per cento delle donne con protesi mammarie pratica sesso più spesso rispetto a quando non avessero aumentato il volume del proprio seno, e il 75 per cento dei loro partner riportato un miglioramento significativo nella loro vita sessuale.

Le donne che hanno subito interventi di chirurgia estetica di mastoplastica additiva, riferiscono anche una maggiore soddisfazione sessuale, e hanno una maggiore probabilità di raggiungere l’orgasmo. Nel complesso, il 34 per cento ha dichiarato di aver raggiunto un alto livello di soddisfazione sessuale.

Naturalmente, non bisogna prendere per oro colato i risultati della ricerca, perché indovinate da chi è stata condotta? Niente di meno che da una società di chirurgia plastica. Ciò significa che le menti dietro lo studio (e i risultati) mostrano un interesse abbastanza evidente verso la promozione degli interventi di chirurgia plastica.

Eppure, la connessione sembra abbastanza ovvia. Il più grande fattore di capacità di una donna di raggiungere il piacere sessuale è la fiducia in se stesse, e se essa nel fissare il nuovo corpo pieno di lussuria e di abbondanza si trova soddisfatta, perché il tutto non si dovrebbe tradurre in un maggior successo in camera da letto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *