Gossip

“Le corna!”. Claudia Gerini beccata con un uomo subito dopo la rottura con Andrea Preti. Le foto mandano l’ex su tutte le furie: il velenosissimo post sui social contro l’attrice

 

I due sembravano molto affiatati e si scambiavano dediche d’amore sui social, ma qualcosa è andato storto. Ed è così che un paio di mesi fa è arrivata la notizia della rottura tra Claudia Gerini e Andrea Preti. A dire basta è stata proprio l’attrice che aveva chiesto ad Andrea Preti di lasciarla sola perché molto confusa. Ma la verità sarebbe un’altra: dietro la fine del loro amore ci sarebbe un altro uomo. Claudia Gerini è fotografata con l’ex calciatore Giancarlo Pantano, ex fidanzato della corteggiatrice di Uomini e Donne Alessandra Pierelli. Le foto sono pubblicate su Novella 2000. I due sembrano a loro agio insieme, si scambiano sorrisi. E c’è chi inizia a ipotizzare che nella vita dell’attrice ci sia un nuovo amore. La versione “Mi serve tempo, sono confusa” non aveva convinto sin da subito Andrea Preti. Tant’è che dopo la rottura con l’attrice, aveva rilasciato un’intervista dove esprimeva tutte le sue perplessità. (Continua dopo la foto)

dentro1

Il modello, infatti, aveva fatto intuire che, secondo lui, la decisione della Gerini fosse dovuta al fatto di avere un flirt con un altro uomo. Sembra proprio che la sensazione di Preti fosse corretta. Eppure alcuni avevano sperato in un riavvicinamento visto che lui più volte ha ammesso di essere ancora innamorato e di soffrire molto per la fine della storia d’amore con l’attrice. (Continua dopo le foto)

dentro dentro2Adesso che le foto pubblicate da Novella 2000 fanno il giro del web i sospetti di Preti sembrano fondati. Gerini sembra serena tra le braccia di Pantano, un ex calciatore che è stato fidanzato a lungo con Alessandra Pierelli, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata del tronista Costantino Vitagliano. I due addirittura sarebbero dovuti convolare a nozze, ma poi decisero di prendere due strade diverse. Ma l’attore, poche ore dopo la pubblicazione delle foto, si sfoga con un post su Facebook: “Le bugie hanno le gambe corte. Il rispetto prima di tutto. Ma alcune persone non sanno nemmeno cosa sia. Il tempo rivela la persona. Ricomincio da me. #respect”. Insomma, non l’ha presa affatto bene. E molti insinuano che dietro la rottura ci sia una questione di “corna”.