Donna

L’avete riconosciuta? È lei l’unica ad esserci riuscita: pur essendo sempre inseguita dai paparazzi, li ha fregati tutti. Da settimane si vociferava che fosse incinta: non solo era vero, ma ha addirittura già partorito

 

“Mi dispiace avervi tenuto al buio, ma ho scelto di non portare avanti la gravidanza di fronte al mondo. Mi conosco e avevo bisogno di prepararmi a questo ruolo nel modo meno stressante possibile. Non c’è un momento pianificato, nessun grande annuncio ben pagato. Grazie alla mia famiglia e ai miei amici per avermi aiutato a tenere privato questo momento speciale”, ha scritto su Instagram. Dopo mesi di pettegolezzi e di lontananza dalle scene, Kylie Jenner ha annunciato di essere diventata mamma. La più giovane di casa Kardashian-Jenner e il rapper Travis Scott hanno avuto una bambina. I due stanno insieme da circa un anno: i primi rumors sulla coppia sono apparsi ad aprile 2017, subito dopo la rottura tra la più piccola del clan Kardashian e il fidanzato storico Tyga. La piccola, nata dalla relazione con il rapper Travis Scott, è venuta alla luce lo scorso 1 febbraio e pare sia una bimba bella e sana. La neomamma non potrebbe essere più felice: “Ho il cuore che mi scoppia di felicità”, ha scritto Kylie sui social. (Continua dopo la foto)

kyledentro

Kylie Jenner ha insomma partorito il suo primo figlio e si tratta di una femminuccia. A confermarlo è stata lei stessa con un post condiviso su Instagram, rivolto ai suoi tantissimi follower. La più piccola delle sorelle Kardashian-Jenner – Kylie ha 20 anni – è finalmente diventata mamma, dopo aver tenuto al riparo dalle luci della ribalta la sua gravidanza. Una scelta insolita per lei, abituata alle prime pagine delle riviste di gossip. (Continua dopo le foto)

kyledentro2kydentroScoprire la dolce attesa è stato un fulmine a ciel sereno per la ragazza, che ha appena venti anni. Oltre a pubblicare un comunicato, Kylie ha postato un video di alcune immagini della sua gestazione. Un omaggio alla figlia appena nata della quale, per il momento, non si conosce il nome. Nel filmato appare anche Travis Scott: come sussurravano i rumor è lui il padre della piccola e il rapper non sta vivendo alcuna crisi con Kylie. Stando a quanto riferito da un insider a E!Online, Kylie ha intenzione di essere molto più riservata e pacata ora che è diventata mamma, perché prende molto sul serio il suo ruolo di genitore: “Ha sempre voluto essere una mamma giovane. Nonostante l’età, è molto pratica con i bambini ed è molto materna. Essere madre è impegnativo, in questi mesi ha voluto ricaricarsi”.