Gossip

Laura Freddi è incinta! La notizia-bomba trapela solo ora: l’ex velina beccata al mare con il pancione di 4 mesi, aspetta una bambina. Chi è il padre

 

Laura Freddi, ai tempi di Non è la Rai, era una delle ragazze più belle e amate dal pubblico. Dopo l’avventura con Boncompagni, diventò una velina di Striscia la notizia, insieme a Miriana Trevisan, fidanzandosi nel frattempo e per un periodo piuttosto lungo con Paolo Bonolis. Oggi Laura ha 45 anni, compiuti il 19 maggio 2017, ma la sua bellezza pare invariata. La vita amorosa? Lei si dice innamorata perdutamente di Leonardo D’Amico e, come lei stessa aveva dichiarato in un’intervista a Nuovo Tv del settembre 2016: “Stiamo insieme da tre anni. Lui è un fisioterapista e condividiamo la passione per il beach volley, lo sport che ci ha fatto conoscere. Anche se è poco mondano, rispetta i miei spazi”. E ancora: “Da qualche mese stiamo provando ad avere un bambino, perché sento che lui è davvero l’uomo della mia vita e spero di realizzare presto questo sogno e di poter organizzare, in contemporanea, anche un bel matrimonio”, ha proseguito la showgirl nell’intervista. (Continua dopo la foto)

lauradentro

E ora arriva la notizia bomba: cicogna in arrivo per Laura Freddi. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip è incinta. Per l’ex fidanzata di Paolo Bonolis si tratta del primo figlio a 45 anni. Ad annunciare la notizia è il settimanale Chi. La rivista diretta da Alfonso Signorini mostra le prime foto del pancino della conduttrice in vacanza a Sabaudia con il compagno. Stando a quanto si legge, la Freddi è al quarto mese di gravidanza e in attesa di una bambina. Un sogno che si realizza per Laura che per tanti anni ha provato a diventare madre, come raccontato anche all’interno della Casa di Cinecittà. (Continua dopo le foto)

lauradentro2

Prima spettacolo tetarale Lillo e Greg " La fantastica avventura di Mr.Starr "

Massimo riserbo sulla gravidanza. L’età e le delusioni del passato hanno spinto l’ex velina a tenere un profilo bassissimo. Qualche anno fa, infatti, Laura ha avuto un aborto spontaneo: aspettava un bambino dal’ex marito Claudio. Un episodio doloroso che l’ha parecchio provata. “Ho vissuto l’esperienza terribile di una gravidanza interrotta al terzo mese. Mi ha distrutto. È crollato tutto. Sono andata in crisi e per recuperare ci ho messo molto, non volevo più parlare di figli, mentre mio marito voleva riprovarci. Fra una lite e l’altra ci siamo lasciati” ha confidato tempo fa. L’incontro con Leonardo, l’attuale compagno, ha cambiato la vita della Freddi e l’ha spinta a riprovarci, a realizzare quel sogno di diventare genitore.