chiatti-1024x576
Gossip

Laura Chiatti, cuore di mamma: la dedica al figlio Enea commuove i fan

Laura Chiatti e Marco Bocci sono una delle coppie più affascinanti e salde dello spettacolo. Lui bellissimo, moro e quattro anni più grande di Laura che, invece, è biondissima, sensuale e ha un sorriso smagliante. Entrambi attori, entrambi di origine umbra ed entrambi amatissimi dal pubblico, sono anche apprezzati dalla critica per le loro interpretazioni. Stanno insieme dal 2014 e si sono sposati quando lei era in dolce attesa del primogenito, Enea. Non si discute sul loro fascino e la loro bravura, ma forse piacciono tanto al pubblico anche per la loro genuinità. Laura e Marco vivono infatti il loro amore in maniera assolutamente normale e, possibilmente, lontano dai riflettori. Come tutti, però, sui social amano condividere anche i momenti del loro quotidiano e le immagini di quella che sembra davvero una famiglia modello, unita e affiatata. (Continua dopo la foto)

Laura-Chiatti-e-Marco-Bocci-con-i-figli-foto-Instagram

Dopo Enea, che è nato il 22 gennaio 2015, la coppia di attori ha avuto un altro maschietto, Pablo, che è venuto al mondo l’8 luglio 2016. E per festeggiare il compleanno del loro primo figlio, mamma e papà hanno pubblicato sulle rispettive pagine Instagram dei messaggi commoventi in occasione dei quattro anni di Enea. (Continua dopo la foto)

af

“Auguri amore mio. Ogni giorno mi insegni a stare al mondo”, ha scritto Marco, che interpreta l’agente Solo nell’omonima fiction. E Laura: “Spero di poter essere per te ciò che la mia mamma è per me. Sei la parte migliore di me mio amato Enea… che tu possa guardare il mondo con la convinzione che sia sempre la bellezza, il bene e l’onestà a vincere su tutto. Buon compleanno amore mio. Ti amo, la tua mamma!”. (Continua dopo la foto)

chiatti-1024x576

ffew

La lunga e commovente dedica è apparsa sotto a un bellissimo primo piano di Enea e il post, ovviamente, è stato subito preso d’assalto dai fan. Oltre 95mila i like lasciati sotto alla foto e più di 2mila commenti. Auguri a pioggia per il primogenito di casa Bocci, anche dai follower di mamma e papà che non hanno mancato di sottolineare anche la sua bellezza.