Famiglia

“Lasciate in pace Loredana!”. Al Bano come non lo avete mai visto: il cantante sbotta sui social (che lui non usa mai) e difende la sua famiglia

 

“Fin da piccolo i miei genitori Carmelo e Jolanda hanno instillato in me un forte senso di giustizia. Stesso valore che cerco di trasmettere quotidianamente ai miei figli. In virtù di tutto questo mi sento in dovere di evidenziare, per amore di giustizia e per rispetto dei diritti altrui, che il selfie pubblicato da Loredana Lecciso ( ritraente me e Loredana) non sia affatto un fotomontaggio bensì uno scatto in un momento di semplice ed ordinaria vita familiare e sinceramente non ci vedo nulla di male”. Al Bano perde la pazienza e sbotta (con classe) sui social. Guai ad attaccare la sua Loredana Lecciso: il Leone di Cellino San Marco non perdona, anzi ruggisce e tira fuori gli artigli. Anzi, da notare che non è affatto comune che Al Bano si pronunci pubblicamente sui social, né tantomeno che lo faccia in riferimento ad un argomento delicato come la compagna Loredana Lecciso. Storicamente, il cantante ha sempre evitato ogni tipo di polemica con haters e fan, ma ieri ha deciso di fare un’eccezione e scendere personalmente in campo per difendere la Lecciso da un’accusa propagatasi da un post Facebook pubblicato dalla pagina della compagna di Al Bano. (Continua dopo la foto)

albanodentro1
A far scatenare il putiferio e le battute velenose dei leoni da tastiere sono state due semplici foto della coppia, due immagini scattate in un momento di quotidianità. Ma qualcuno ha gridato al fotomontaggio, accusando la Lecciso di aver ritoccato l’immagine con Photoshop, seguendo la linea di polemiche spesso ricorrenti sui social (pensiamo alla cicatrice di Vittorio Sgarbi, tacciata di essere una messinscena ma poi rivelatasi autentica. (Continua dopo le foto)

albanodentro albanodentro2

Per questo motivo Al Bano ha deciso di pubblicare le due foto sulla sua pagina pubblica, difendendo la compagna e annunciando di volersi disinteressare completamente di chi non sia d’accordo.
Il cantante, dopo aver ribadito l’autenticità degli scatti (che poi perché avrebbe dovuto ritoccarli?), conclude così: “Per TUTTI coloro che non condividono, io applico il famoso detto di DANTE ALIGHIERI nella Divina Commedia: ” NON TI CURAR DI LORO MA GUARDA E PASSA” Grazie a tutti AL BANO”.