Donna

L’annuncio a sorpresa lo aveva dato sul red carpet del Festival di Venezia. Ma anche Natalie Portman lontana dai riflettori si veste decisamente più comoda

 

Natalie Portman è al termine della gravidanza. Incinta del suo secondo figlio dal marito Benjamin Millepied, ama passeggiare sulle colline di Los Angeles, giusto per sgranchirsi un po’ le gambe e seguire i consigli dei medici che ripetono di camminare molto. Il suo fisico non è “ingrassano” nemmeno se è incinta: l’attrice mostra solo una bella pancia.  La protagonista di Cigno Nero ha già una esperienza come mamma, perché da cinque anni lo è di Aleph, il primogenito. L’annuncio della seconda gravidanza era invece arrivato sul red carpet del Festival di Venezia: solo allora l’attrice – a sorpresa – ha svelato il pancino. Poi la bellissima futura mamma (bis) è volata a Toronto, e a Londra, per fare ritorno a Los Angeles, dove l’attendono presentazioni e premi.

(Continua dopo le foto)

natdentro nat-dentro1 Intanto, il pancione è esploso, sia che indossi un abito più morbido (come all’Israel Film Festival di Beverly Hills), sia che preferisca avvolgerlo in un completo aderente (come agli Hollywood Film Awards). E i suoi occhi sono sempre più luminosi. Anche per il pensiero di chi l’aspetta a casa: il marito Benjamin Millepied, e il primogenito Aleph, 5 anni.

(Continua dopo le foto)

nataliedentro

natdentrouno

Il loro amore è iniziato sul set de Il Cigno Nero, il film che le ha regalato l’Oscar. Il ballerino francese ha invece un altro merito: «Lui è l’uomo che mi ha regalato il ruolo più bello della mia vita: quello di madre», ha raccontato l’attrice di recente. E ora sono pronti ad accogliere insieme il secondo figlio.

natdentrok