Papà

Lamberto Sposini, buon compleanno! Dopo l’ictus, il conduttore festeggia 66 anni e torna sui social: il post commuove i fan. Eccolo oggi

 

Era il 29 aprile 2011: un ictus lo ha costretto a cambiare vita. Da allora per Lamberto Sposini nulla è stato più come prima. Il giornalista ha compiuto 66 anni domenica 18 febbraio 2018 e per l’occasione ha pubblicato ben due foto sul suo profilo privato di Instagram: la prima che lo ritrae sorridente, la seconda invece è la torta di compleanno della Juve, sua squadra del cuore. Un bel regalo per tutti i fan, amici e parenti del giornalista che è stato costretto ad abbandonare la professione nel 2011 a causa della malattia. Sposini torna quindi a mostrarsi sui social con una festa di compleanno che rivela una volta di più le sue condizioni di salute. In un post sull’account Instagram, il giornalista e conduttore televisivo si è rivolto di nuovo ai fan che, con il passare del tempo, aumentano sempre di più. (Continua dopo la foto)

sposinidentroLamberto Sposini ha infatti pubblicato in anteprima la foto della torta di compleanno. Un vero e proprio omaggio alla sua fede calcistica: accanto alla scritta “Juventino si nasce”, è comparso anche lo stemma tradizionale della squadra bianconera. “Grazie per i vostri auguri”, ha scritto Sposini nel post. I commenti affettuosi sono stati tantissimi: l’affetto per lui nel giorno del suo compleanno ha messo d’accordo tutti. La settimana scorsa sempre su Instagram aveva pubblicato un selfie in cui spiegava come fosse felice di passare la domenica in compagnia della figlia Matilde, che ha quattordici anni. Lamberto continua ad avere un vasto consenso su Instagram, dove conta oltre 82mila follower. E si presenta oggi con bel paio di baffi. (Continua dopo le foto)

sposinidentro1 lambertodentroLamberto Sposini si è ritirato a vita privata dopo due tragici eventi che hanno segnato la sua vita: prima l’ictus e l’emorragia cerebrale, avuti nel 2011, poi una brutta caduta nel 2015, che lo ha costretto a una nuova e lunga riabilitazione. Il giornalista dopo un esordio per la carta stampata, ha debuttato in televisione in Rai nel 1978. Il suo volto è stato associato per lungo tempo al Tg5, telegiornale del quale è stato per lungo tempo vicedirettore. È tornato in Rai nel 2008 per condurre La Vita in Diretta, trasmissione pomeridiana di approfondimento che ha presentato fino al 2011.