Notizie Curiose

Lacrime in diretta Tv per Federica Panicucci. Un lutt© che ancora la scuote e il suo dramma si ripercuote in tutto lo studio televisivo.

Federica Panicucci è una delle presentatrici più apprezzate della tv. Impeccabile e professionale, su di lei non sono mai circolate informazioni personali. L’artista ha sempre mantenuto una certa riservatezza sulla sua vita privata, nonostante sia stata spesso oggetto di gossip. Un’ospitata al Maurizio Costanzo Show, le ha però finalmente permesso di parlare di sé, raccontandosi attraverso le domande, a volte irriverenti, a volte delicate del giornalista. Un’opportunità che le ha concesso di avvicinarsi con naturalezza ad un pubblico che, nel corso di questi anni, ha imparato ad apprezzarla ed amarla sempre di più.

panicucciev

Il crollo di Federica Panicucci

La padrona di casa di Mattino5 ha confidato a Maurizio Costanzo, di essere riuscita a conquistare tutto quello che ha sempre desiderato e di vivere esattamente la vita che ha sognato sin da bambina. Dopo essersi raccontata, le emozioni hanno preso il sopravvento. “È la vita che raccontavi a nonna Chiarina?”, le ha chiesto il giornalista. La conduttrice dopo aver sentito questo nome ha avuto un crollo ed è scoppiata in lacrime. Non è riuscita a contenersi, restituendo ai telespettatori un suo lato intimo e decisamente nascosto: “Mi hai fatto commuovere, ma si può? Hai nominato una nonna speciale. Sì, è la vita che raccontavo a lei”, ha risposto con voce tremante la 51enne. Costanzo ha provato a farla distrarre: “Non voglio tormentarti”. Ha poi tentato di superare il momento di commozione chiedendole di un programma fatto con Enzo Tortora nel 1987, ma niente: “Mi fate emozionare”, ha controbattuto visibilmente provata.

panicucci1

Dopo il matrimonio con Dj Fargetta arriva Marco Bacini

Federica Panicucci è uno dei volti di punta delle reti Mediaset. A lei sono stati affidati tantissimi programmi, diventando nel corso del tempo, una garanzia di qualità e di ascolti. Prima di diventare la conduttrice di Mattino5, ha presentato il Festival Bar e il programma “La Pupa e il Secchione”. Vive attualmente a Milano, insieme ai suoi due figli Mattia e Sofia, avuti dal suo ex marito Mario Fargetta, con il quale è stata insieme per ben 20 anni. Dopo il divorzio con il dj, avvenuto nel 2015, la bella livornese ha ritrovato il sorriso accanto a Marco Bacini, suo compagno e socio d’affari. L’imprenditore, classe 1977, è nato a Milano ed è molto conosciuto nel mondo della moda.

panicucci