Bambino Famiglia

L’Abbigliamento premaman giusto per ogni occasione

La gravidanza è un momento unico e speciale per qualunque donna. Il corpo che cambia e la gioia di diventare madre ti farà vivere un’atmosfera magica. I preparativi per la nascita, acquistare i vestitini, la culla… ti renderanno ancor più felice e impaziente di conoscere il tuo bimbo. Tuttavia, in alcuni casi le donne non sono preparate per affrontare i cambiamenti del proprio corpo e dimenticano di considerare che per tutti i 9 mesi bisognerà acquistare capi di abbigliamento che si adattano alla nuova silhouette.

Abbigliamento premaman per il lavorativo

Il primo trimestre di gravidanza cambia molto da persona a persona. Alcune infatti iniziano già ad acquistare abbigliamento per la gravidanza fin da subito, anche perché è importante sentirci a nostro agio sin da subito e a volte i nostri vestiti non sono esattamente ciò di cui abbiamo bisogno. 

Schermata 2019-07-12 alle 12.50.17

È ovvio che una volta entrata nel secondo trimestre, dunque dal quarto mese, si cominceranno davvero a sentire i cambiamenti del proprio corpo. La pancia prende via via una forma più tonda e per recarti in ufficio con un look curato potrai optare per dei vestiti premaman. Questo capi ti permetteranno di metterti in risalto e valorizzare la figura. Se ami i pantaloni ci sono diverse soluzioni per te. L’importante è che siano dotati di fascia elastica, perché è importante essere trendy ed eleganti ma bisogna essere comode.

Dal sesto mese in poi (terzo trimestre) il tuo corpo subirà ancora alcune variazioni che, tuttavia, risulteranno ai tuoi occhi meno drastiche rispetto ai due trimestri precedenti. Ma anche nel terzo trimestre si può essere sofisticate con gli abiti giusti (vedi anche altre notizie di moda). 

Schermata 2019-07-12 alle 12.49.43

Quale abbigliamento premaman prediligere per un look elegante o da sera

Durante la gravidanza potrai sentirti in difficoltà e non sapere cosa indossare per occasioni eleganti o serali. Tuttavia, devi sapere che basterà seguire semplici regole per sentirti a tuo agio e scegliere l’abbigliamento adatto all’occasione.

Tessuti naturali, abiti che si adattano alle tue nuove forme, colori e ovviamente qualsiasi abito premaman da sera che tu sceglierai deve adattarsi al tuo stile unico e senza dimenticarsi che l’importante è essere comode. E queste sono regole per il primo, secondo o terzo trimestre! Nelle occasioni più importanti non bisogna dimenticarsi ovviamente degli accessori. Una bella collana o un bracciale intrigante possono darti quel tocco in più per essere davvero sorprendente. 

Per le tue esigenze, che tu stia cercando un completo per il lavoro un vestito da sera, ti consigliamo l’abbigliamento premaman di Pietro Brunelli. L’alta qualità e l’eleganza ti faranno sentire alla moda e curata anche durante la gravidanza. Gli outfit sono pensati per rispettare il tuo stile e valorizzare le tue forme al meglio.