Famiglia

La verità scomoda di Amadeus: “Come sono riuscito a salvarmi…”. Lo vediamo sempre misurato e molto riservato. Ma questa volta il conduttore…

 

“Ho passato momenti bui. Li ho superati sposando Giovanna e facendo un figlio”. Amadeus si confida in esclusiva al settimanale Oggi in edicola. Con una lunga intervista il conduttore parla di famiglia, lavoro e novità in vista sul lavoro.

(Continua dopo la foto)

Maccarese (RM), Amadeus con la famiglia al mare

Non rivela nel dettaglio cosa lo abbia messo in crisi in passato ma lascia intendere che si tratta di qualcosa di molto intimo e pesante per lui. Come ha conosciuto  Giovanna Civitillo? Ai tempi dell’Eredità. “Ero rimasto colpito dalla sua bellezza e dall’eleganza… Ci siamo fidanzati dopo un anno. Io avevo già una figlia piccola, Alice e lei, pur avendo solo 25 anni, preferiva passare i weekend con me e la bambina invece di andare a ballare. Da lì ho capito che eravamo fatti l’uno per l’altra. Abbiamo gusti simili. Io sono un orso, non amo le feste, le prime, le inaugurazioni. Lei è come me. Stiamo bene anche da soli, per una coppia è fondamentale”.

(Continua dopo la foto)

Maccarese (RM), Amadeus con la famiglia al mare

Amadeus confida anche tre sogni segreti, che ha nel cassetto: “Se dicessi che non sogno di condurre Sanremo, sarei l’uomo più bugiardo della Terra. Certo, dovrebbe essere il Sanremo di Amadeus, con la mia impronta. Mi sono portato avanti e ho già due-tre idee, non gliele dico se no poi me le rubano”.  Amadeus confida poi che gli “piacerebbe recitare in un film, ma uno vero, d’autore. Vorrei diventare irriconoscibile, interpretare un personaggio lontanissimo da me”. E, terzo sogno segreto, che vorrebbe “condurre, anche solo per una sera, il Tg1. E non in maniera ironica: lo farei in modo serio, istituzionale”.

Maccarese (RM), Amadeus con la famiglia al mare