Famiglia

“La verità è questa!”. Alex Del Piero, altro che famiglia perfetta: la notizia-bomba. Che è successo con la moglie Sonia

 

Alessandro Del Piero ha una splendida famiglia che tiene sempre lontana dai riflettori. È sposato con Sonia Amoruso dal 2005. I due si sono detti sì in una chiesetta sulla collina di Torino, nel corso di una cerimonia celebrata da don Luigi Ciotti. La coppia ha tre figli: Tobias (nato il 22 ottobre 2007), Dorotea (nata il 4 maggio 2009) e infine Sasha, nato a fine dicembre del 2010. Alessandro Del Piero vive a Los Angeles, dove ha iniziato a coltivare la sua nuova passione sportiva: il golf. Dopo l’addio alla sua Juventus nel maggio 2012, l’ex fuoriclasse del calcio si gode gli affetti più importanti. Il primogenito Tobias ha già la stessa passione del papà: il pallone. La famiglia, da oltre tre anni, ha trovato la sua dimensione sotto il sole di Los Angeles. Alex e Sonia infatti hanno scelto di far crescere i bambini in un Paese di lingua inglese. I due sono sempre stati molto uniti e discreti. Partecipano ad eventi pubblici ma non amano ostentare o alimentare il gossip. “È un luogo comune – raccontava lui qualche anno fa – dire che dietro un campione c’è una grande donna, ma nel mio caso è vero: Sonia è eccezionale”. (Continua dopo la foto)

copMa adesso arriva il settimanale Chi a rompere l’idillio: Alex Del Piero e Sonia Amoruso si sarebbero lasciati. Per il settimanale diretto da Alfonso Signorini sarebbe arrivato l’addio. L’ex capitano della Juventus e la moglie non sarebbero riusciti a superare alcune divergenze, così racconta il magazine. (Continua dopo le foto)

Tobias D, Dorotea Del Piero, Sonia Amoruso, Alessandro Del Piero dentro2 dentro3 dentroLa famiglia vive a Los Angeles, ma a certificare l’addio tanti indizi. Uno su tutti: quando i due sono in Italia, Alex Del Piero va a Milano, Sonia Amoruso a Torino. Sono stati molti gli anni trascorsi insieme, ben 19. Alex Del Piero e Sonia Amoruso, dopo il fidanzamento, si sono sposati nel 2005 ma sono due anni che non compaiono foto di coppia sul profilo social di entrambi. E anche sui red carpet avviene lo stesso. Nessuna conferma ufficiale da parte dei diretti interessati ma quando Chi lancia notizie di questo tipo solitamente prima si è affidato a fonti certe.