Donna

“La vedete così bella perché c’è un motivo…”. Gossip bomba su Jennifer Aniston: radiosa sul red carpet, ha lasciato tutti a bocca aperta. Ma nasconde un segreto

 

Puntuale come ciclicamente avviene da anni, il gossip è tornato a impazzire intorno a questa indiscrezione: Jennifer Aniston incinta di Justin Theroux a 48 anni? La celebre attrice americana ed ex moglie di Brad Pitt potrebbe diventare mamma per la prima volta di una bambina. Ad assicurarlo è Kathy Hilton che lancia la notizia bomba. La mamma di Paris Hilton, infatti, ha lasciato intendere che l’attrice americana, in splendida forma agli Oscar 2017, sia in realtà in attesa di un figlio. Anzi, la signora si spinge persino oltre svelando il sesso del presunto nascituro: si tratterebbe di una femminuccia. “Jennifer Aniston è così bella stasera e posso dirvi che sta per avere una bambina al 100 percento”, ha cinguettato la Hilton. Sarà vero? Al momento nessuna conferma. Appena pochi giorni fa, però, voci insistenti parlavano di aria di crisi tra Jennifer Aniston e Justin Theroux. Anche se il matrimonio della coppia, che dura dal 2015, sembra apparentemente solido e felice, adesso emergono delle voci secondo cui l’attrice di Friends avrebbe paura che il marito la tradisca, pensando perfino al divorzio.
Secondo quanto riporta Life & Style, Jennifer Aniston avrebbe dei presentimenti secondo cui Justin non le sarebbe più fedele. In particolar modo, l’attore di La ragazza del treno si sarebbe avvicinato molto a Naomi Watts, tanto che, durante un evento a New York, Jennifer avrebbe avuto l’impressione che Justin Theroux non avrebbe gradito averla con sé. Inoltre, si sarebbe infuriata avendo avuto la notizia di un incontro tra Justin e Naomi, così tanto da chiedergli spiegazioni per il suo presunto flirt con l’attrice. I due avrebbero litigato per diversi minuti al telefono. (Continua dopo la foto)

jendentro“Jen era assolutamente livida quando ha visto le foto di Justin e Naomi. Loro erano troppo vicini per i gusti di Jen, e per questo hanno litigato al telefono”, una fonte ha rivelato a Celeb Dirty Laundry. “I problemi nel loro matrimonio sono così acuti che Jen aveva paura che Justin Theroux firmasse le carte per il divorzio nei giorni del suo compleanno. È assolutamente il suo peggiore incubo”.

(Continua dopo le foto)

jendentro1jendentro2In ogni caso, i rumor intorno alla coppia sono sempre parecchi. Come quelli lanciati dal Daily Mail nel giugno 2016: il tabloid aveva pubblicato le foto della vacanza della coppia vip alle Bahamas. Gli scatti immortalavano Jennifer Aniston con un pancino decisamente sospetto in compagnia del marito in spiaggia. Anche in questo caso la smentita non si è fatta attendere! Il portavoce di Jennifer Aniston è intervenuto pubblicamente sulla questione per spazzare via l’ennesimo rumor sulla presunta gravidanza della star statunitense. Annunci di gravidanza e smentite si erano ripetute anche negli anni precedenti. Sarà così anche questa volta? Staremo a vedere.