Fotogallery

La vasca da bagno, lo chalet di lusso e lui a torso nudo. Belen Rodriguez non si nasconde più: fuga d’amore per la showgirl argentina

 

Dopo settimane di gossip non confermato, sono usciti allo scoperto. E ormai la relazione tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone è ufficiale. Lui ha confermato di essere legato sentimentalmente a lei e adesso arrivano le prime foto di coppia sul social. La showgirl argentina e il pilota di MotoGP  hanno trascorso un weekend d’amore tra le romantiche vette del Trentino Alto Adige e sui profili Instagram di entrambi compaiono le prime “prove” della vacanza a due. La Rodriguez ha pubblicato diversi video mentre pedala in bici insieme al pilota, tra sentieri di montagna e malghe. Lui, invece, ha pubblicato un post ancora più intimo: una foto a petto nudo scattata direttamente da Belen, che appare dietro di lui nell’immagine realizzata davanti a uno specchio. E nella didascalia scrive: “E poi arriva lei…” con tanto di cuoricino rosso.

(Continua dopo le foto)

benel-dentrook

belen-dentro4belen-fbunoE ancora, i video dei due in mountain bike mentre pedalano tra scenari naturali mozzafiato e tante altre foto dello chalet extralusso dove la coppia ha alloggiato, comprese quelle di una molto invitante vasca da bagno, della classica colazione alpina e del panorama mozzafiato sulle cime del Nord Italia. La loro prima romantica fuga d’amore testimoniata sui social…

belen-dentrounio

belen-dentro