Storie di vita

La vanno a trovare dopo il parto e… che (grande) sorpresa. Parenti e amici non possono credere ai loro occhi

 

Ancora oggi ci sono alcune coppie che decidono di non voler sapere se il bambino che aspettano sarà maschio o femmina e preferiscono la sorpresa. Molti anni fa era normale non essendoci gli strumenti adatti, ora è una situazione inusuale ma non del tutto rara, che può riservare anche risvolti inaspettati… come nel caso che stiamo per raccontarvi.

(Continua a leggere dopo le foto)

parto sorpresa doppioGli amici e i parenti di Sharon e suo marito si erano abituati e rassegnati all’idea che i due non volessero rivelare il sesso del nascituro e rispettavano la loro scelta, pur ritenendola chi un po’ eccentrica e chi affascinante. E ci è voluto tanto impegno da parte dei futuri genitori per non rivelare a nessuno se si trattasse di una femminuccia o un maschietto. Chissà quante volte avranno sorriso di fronte alle insistenze di chi chiedeva, ma oggi la loro pazienza è stata ripagata, e la loro sorpresa dopo il parto è perfettamente riuscita, anche più di quanto si sarebbero aspettati.

Quando dopo il parto hanno iniziato ad arrivare i parenti e gli amici per conoscere il nuovo nato, con palloncini (rosa e azzurri per ogni caso), fiori e omaggi, la sorpresa è stata a dir poco strabiliante! Entrando nella stanza della mamma, infatti, mai avrebbero potuto immaginare che ci sarebbe stata una doppia sorpresa: infatti ad aspettarli non c’era un solo batuffolo ma… ben due gemelline, Maryanna Grace e e Brianna Faith. La commozione è stata tanta e ha lasciato tutti senza parole. Qualcuno ha pensato addirittura di vederci doppio ma era proprio così, è arrivata una felicità doppia!

parto 2I genitori, affinchè la sorpresa riuscisse fino in fondo, avevano organizzato tutto nei minimi dettagli. Infatti avevano nascosto le due gemelline dietro una tendina e, dopo averla spostata, hanno esclamato “Surprise!” davanti agli occhi sgranati dei loro cari. Non deve essere stato facile mantenere il segreto, ma ne è valsa sicuramente la pena!