Famiglia

“La sua nuova donna”. Bye bye Anna Tatangelo. Dopo la separazione tanto sofferta e le liti a distanza, Gigi D’Alessio si consola con lei. Chi è ora la compagna del cantante

 

La prima puntata di Celebrity Masterchef a cui ha partecipato come concorrente anche Anna Tatangelo ha fatto scalpore nel mondo del gossip. La cantante è riuscita a superare la prima prova senza fatica accedendo alla Masterclass cucinando paccheri con i calamari. Quando i giudici le hanno chiesto come mai avesse deciso di preparare questo piatto e se fosse dedicato a qualcuno la cuoca ha risposto: “L’ho fatto per Gigi”, e Gigi è ovviamente D’Alessio. Il programma è stato registrato l’estate scorsa quando la coppia era in piena crisi: queste parole fanno pensare che ci fosse ancora una speranza di riappacificazione tra i due, ormai del tutto tramontata. Una nota congiunta inviata all’Ansa a fine luglio scorso per chiedere rispetto della privacy in un momento no ha confermato la crisi in atto. Poi è arrivata l’intervista della cantante di Sora rilasciata a Vanity Fair nel numero uscito in edicola lo scorso 14 marzo e la situazione si è fatta nettamente più chiara: tra i due artisti sembra proprio finita. La storia d’amore, dunque, sembra proprio arrivata al capolinea, ma “non c’entrano terzi – prosegue la Tatangelo – Litigavamo sempre più spesso, eravamo finiti ad andare a letto senza più dirci una parola, senza più darci neanche la buonanotte. E poi per il rumore”. (Continua dopo la foto)

fb

Ovvero il caos che si viveva in casa. “Gigi è il classico napoletano che vuole tutti intorno. Il salone era sempre pieno di gente. Cucinavo per 20/30 persone ma alla fine ho memoria di una sola vacanza veramente nostra, a Dubai, e le pizze mangiate a due si contano sulle dita di una mano. Così un giorno gli ho detto: ‘Vogliamo allontanarci un attimo e capire? Me ne vado’. E lui non mi ha fermata”. E quello è stato l’inizio della fine. (Continua dopo le foto)

fb4 dentro

Poi è arrivata la stoccata lanciata sui social da Ilaria, la figlia che Gigi ha avuto dal precedente matrimonio. La ragazza ha accusato su Instagram la Tatangelo di essere “un diavolo” e una donna “davvero cattiva”. Post rimosso dagli amministratori, seguito da scusa (non proprio spontanee) della giocane. Ora ad interrompere la tregua mediatica arriva Alberto Dandolo per “Oggi” secondo cui il cantante sarebbe “accompagnato” da una fan speciale: A Napoli – fa sapere nella sua rubrica – gira voce che Gigi D’Alessio, in crisi con la compagna Anna Tatangelo dopo tredici anni di amore, possa contare sul sostegno di una fan fedele e affettuosissima. Chi è? Ah, saperlo…”. Insomma Gigi si starebbe già consolando. Non è ancora dato sapere con chi ma la fonte è certa. E siamo sicuri che a breve di lei si scoprirà tutto…