alcop
Famiglia

La sorella di Romina Power choc: l’accusa pesantissima ad Al Bano. La dichiarazione esplode come una bomba. E nella famiglia Carrisi ormai è il caos

 

Nella saga famigliare che vede protagonisti Al Bano Carrisi, Romina Power e Loredana Lecciso ora entra a gamba tesa anche l’ex cognata di lui. Nell’intervista rilasciata da Taryn Power, sorella di Romina, l’amatissima ex signora Carrisi, al settimanale Di Più, la sorella minore della Power dinasty ha rilasciato alcune dichiarazioni circa il cantante di Cellino San Marco e ha definito quest’ultimo come “poco uomo”. Per la donna infatti l’indecisione del cantante è motivo di incomprensioni tra l’ormai noto “triangolo” Al Bano- Romina – Loredana. Insomma, per la sorellina Power sarebbe ora che il cantante prenda una decisione una volta per tutte. Romina però con un eloquente post social su Instagram ha condannato l’intervista di sua sorella al settimanale, tanto che la Power ha dichiarato: “Ho parlato con mia sorella. Le hanno fatto un’intervista a tranello. Parlando del suo ritorno al cinema e qualche domanda su di me. Poi hanno stravolto ciò che lei ha detto e niente sul suo lavoro. Cercano di mettere zizzania in famiglia e di screditarci”. (Continua dopo la foto)

aldentroojIntanto, resta un dato di fatto: settimane di polemiche hanno sbattuto in prima pagina Al Bano, stretto nel “triangolo” amoroso tra due donne, dalle quali ha avuto diversi figli. Buttata alle spalle la separazione, anche se temporanea, tra Loredana Lecciso e Al Bano, diversi fan si sono interrogati su dove sia andato a finire il cantante pugliese. A rivelarlo è il settimanale Spy che ha rintracciato Al Bano a migliaia di chilometri dall’Italia: “Sono in Australia – ha detto – Grazie al mio tour di concerti sono finalmente scappato dalle polemiche. Sono qui a Perth con i miei figli (Yari, figlio di Romina e Jasmine e Bido, avuti dalla Lecciso, ndr)”. (Continua dopo le foto)

aldentro2 albanodentro2In Australia però Al Bano ha deciso di non essere sempre in compagnia sul palco: “Romina? No, adesso no. A volte è previsto che ci sia con me sul palco, ma altre no. Ci sono solo io”, sono le dichiarazioni rilasciate da Al Bano attraverso le pagine del settimanale Spy. Il cantante di Cellino San Marco è volato dall’altra parte del mondo senza “le sue donne” Romina Power e Loredana Lecciso.