Fotogallery

La rivincita delle donne: dopo le Milf, arrivano i Dilf. Chi sono? Avete capito bene: “I padri che vorrei…”. Gli scatti rubati con passeggini e bebè al seguito

 

La par condicio arriva anche in questo campo: dopo le Milf, arrivano i Dilf. L’acronimo, che sta per l’equivalente maschile di Milf, ovvero «Dads I’d like to f**k»  («I padri che vorrei farmi») sono l’ultima tendenza in campo “amoroso”.

(Continua dopo la foto)

papa-quattroSi tratta di quei papà innamorati dei figli (e chissà se anche della moglie) che rimangono comunque dei ragazzi avvenenti, ancora più attraenti – come ricorda Vanity Fair – quando impegnati a prendersi amorevolmente cura dei bambini.

(Continua dopo la foto)

papa-due

Ed è così che l’occhio sui Dilf inizia a caderci sempre di più tanto che qualcuno ha cominciato a immortalare i papà più sexy che gironzolano al parco Disneyland in California con passeggini al seguito, fra orecchie da topo, castelli di Cenerentola e Minnie a grandezza naturale.

(Continua dopo la foto)

papa-tre

Gli scatti rubati, raccolti su una pagina Instagram dedicata ai «Dilfs of Disneyland», sta spopolando. In poco tempo, i follower raggiunti sono quasi 350 mila.

papa-ciqnue