Storie di vita

La nonna si prova un abito in un camerino e parla col nipotino nel camerino accanto. La tragedia in un centro commerciale

 

Una giornata passata al centro commerciale si è rivelata tremenda e fatale per un bambino di 4 anni e la sua nonna. Il bambino di 4 anni, di nome Ryu Gonzalez, si trovava insieme alla nonna a Mankato, un luogo del Minnesota, negli Stati Uniti. Un normale pomeriggio tra nonna e nipote contentissimi di stare insieme di passare del tempo insieme. Il bambino indossa il suo maglione preferito, il cappuccio con la felpa. Un indumento che risulterà letale.

(Continua dopo la foto)

ruy2

La nonna e il nipote non osano nemmeno immaginare che quel cappuccio con la felpa avrebbe potuto trasformarsi in qualcosa di terribile. A un certo punto, i due, mentre sono al centro commerciale, entrano in un negozio. Qui la nonna vorrebbe provare dei pantaloni. Mentre la nonna si trova nella cabina a provare i pantaloni, il bambino l’attende al di fuori. Il bambino, annoiandosi, decide di entrare nella cabina accanto. In questo modo può comunicare meglio con la nonna e passare il tempo.

ruy

ryu

Nonna e nipote parlano. Il bambino le racconta dei suoi dinosauri preferiti. La nonna non sa che il bambino è salito su uno sgabello e gioca con l’appendiabiti. Sullo sgabello il bambino si trova in piedi. A un certo punto, ritornano verso la cabina e qui fanno una scoperta che li lascia di stucco. Il bambino è rimasto impigliato all’appendiabiti della cabina con il cappuccio della sua felpa. Il bambino sta penzolando, come se fosse impiccato. Provano a toglierlo da quel luogo, ma non riescono. Il bambino non respira e si teme il peggio. Viene contattata l’ambulanza che porta il piccolo in ospedale. Qui i medici ne diagnosticano la morte.