Notizie

La moglie muore durante il parto, lui trova il modo perché il figlio si addormenti con la voce della mamma

 

Sharry muore inaspettatamente, per una serie di complicazione durante il parto del loro primo bambino, a soli 30 anni. Il bambino resta senza ossigeno per un periodo tale che gli lascia segni e danni irreparabili. Il bambino non camminerà, sarà cieco, avrà difficoltà di apprendimento, gli dicono i medici. Lui, Jared Buhanan-Decker, padre e marito ormai solo e con un bambino difficile da crescere, tanto per cominciare la sua nuova vita, chiede aiuto al popolo di Internet  per il piccolo James, lui insieme alla sua bella moglie per far sentire al loro bimbo la vicinanza della mamma che non ha mai conosciuto.

(Continua dopo la foto)

jj

“Mia moglie è morta due mesi fa, inutile dire che la mia vita è un inferno. Ma lei si dilettava a registrare canzoni, le piaceva cantare, abbiamo anche dei video: io non sono capace, chiedo che qualcuno mi aiuti a creare un video con gli audio di mia moglie, in modo che mio figlio possa vederla. crescer con la sua voce, addormentarsi con le canzoni di Sharry, che saranno la ninna nanna di James”. Un messaggio toccante che ha coinvolto in poche ore tutti gli smanettoni in rete: in due ore Jared si è visto recapitare sul blog Reddit, dove aveva postato l’annuncio, un file con la voce e le immagini montate della sua moglie adorata.

jj2

Sharry aveva un blog, www.lovesharred.com in cui raccontava i suoi viaggi, l’amore per Jared, la sua gravidanza. Ora quel blog è portato avanti dal marito, che racconta la vita con il piccolo James: “Il vuoto lasciato da Sharry non è colmabile, ma in tanti, anche voi che mi leggete ogni giorno, mi state dando una mano”.