Notizie

La moda costume per la prossima estate? Praticamente una muta: ora non si compra più, c’è già una lista di attesa

 

Anche se la prova costume è relativamente lontana, per pensare al prossimo bikini o affine non è mai troppo presto. Ed ecco che iniziano i primi, timidi tentativi di indossare alcuni costumi da bagno nei camerini di prova. Chi riuscirebbe ad acquistare con assoluta risolutezza un costume da bagno senza provarlo? A quanto pare decine di migliaia di donne, e il costume è uno solo.

(Continua dopo la foto)

costume-canalis

Si tratta dell’Original Sexy Rashie di Une Piece, un brand di swimswear che ha come obiettivo quello di «far sentire ogni donna sicura di sé e bellissima», indipendentemente dalla propria taglia. Ben 500 persone si sono inserite in lista d’attesa prima del lancio del prodotto, che il primo giorno di vendite ha registrato oltre 20mila accessi. Ma già ci sono le imitazioni: la linea di costumi di Elisabetta Canalis vede lo stesso tipo di costume, praticamente un body, tutto coperto soltanto con una scollatura profondissima, tipica dei costumi che in città evitiamo.

costume

il-costume-da-bagno-une-piece_980x571

Questo costume da bagno, intero e a manica lunga, ha una cerniera frontale per decidere se portarlo o meno con scollatura, ed è disponibile in cinque colori diversi a 195 dollari.