Papà

“La miglior sorpresa di compleanno”. David Beckham festeggia 43 anni e scoppia in lacrime: il video subito virale. Ecco cosa si è inventato uno dei figli

 

Un David Beckham così non si era mai visto: commosso e il lacrime il campione stupisce tutti. Ritenuto uno degli uomini più sexy al mondo, ha compiuto 43 anni e per festeggiare è andato a cena con la moglie Victoria e i tre figli più piccoli, Romeo, Harper e Cruz. I festeggiamenti si sono svolti in un locale in Inghilterra. Mancava Brooklyn che attualmente studia a New York. L’ex calciatore pensava così di spegnere le candeline senza uno dei figli ma come mostra Victoria sul social con un video, il 19enne gli ha fatto invece una bellissima sorpresa: è arrivato nel ristorante dove si era riunita la famiglia lasciando di stucco il padre che si è anche commosso. L’ex calciatore del Manchester United è scoppiato in lacrime per l’arrivo alle spalle dl figlio, Victoria ha filmato la scena e diffuso le immagini. “La miglior sorpresa di compleanno, il mio ragazzo è tornato a casa” il commento di David. (Continua dopo la foto)

dentroNel video si vede Brooklyn entrare nel locale e si sente la voce di Victoria che chiama il marito: “David”, dice. Quando Beckham si gira e vede il figlio piacevolmente stupito gli chiede: “Che ci fai tu qui?”. “Stai bene? Buon compleanno”, risponde Brooklyn abbracciando il papà. “Sono appena atterrato”, aggiunge il ragazzo. “Non sapevo che saresti venuto”, ha replicato David. “Mi sei mancato tantissimo”. (Continua dopo le foto)

dentro1 dentro2Una sorpresa riuscitissima quella che Brooklyn ha fatto al papà. Ma gli altri figli non sono stati da meno: in un altro video pubblicato da Victoria su Instagram si vede Harper di spalle che legge il biglietto di auguri scritto per il padre. “Buon compleanno al papà migliore del mondo. Ti voglio tanto bene e spero che tu trascorra una giornata meravigliosa”, le parole di Cruz accanto a una foto condivisa sul social che lo ritrae insieme al papà. La mamma ha anche postato il video in cui la piccola di casa, Harper, legge una dolcissima letterina di auguri al suo daddy. Che di certo, con una famiglia così unita, può davvero ritenersi un uomo felice.