Gravidanza

Mamme in attesa : i 7 oggetti che fanno al caso vostro e che non sapevate nemmeno esistessero

 

E’ tutta una sorpresa ciò che vi capita da quando sapete di aspettare un bimbo in poi. Sarete subissati da consigli di amiche esperte, mamme e sorelle maggiori, quando non dalle suocere, ma ci sono oggetti di cui tutti ignorano l’esistenza, o quasi, perché sono appena stati messi in commercio. Ecco quelli più strani, sono 6 , che possono fare al caso vostro. Li trovate anche on line.

(Continua dopo la foto)

babypod-kit1.Babypod suona musica per i bambini direttamente nell’utero materno, ma piuttosto che riprodurre la musica tramite le cuffie immessi sul ventre della madre incinta, viene inserito nella vagina per puntare la musica direttamente alla testa di sviluppo del bambino. Il dispositivo è collegato a uno smartphone tramite un cavo ed è gestito attraverso un’app. “La differenza tra ascoltare musica attraverso la vagina o il ventre. L’unico canale attraverso cui il bebè percepisce davvero la musica è quello vaginale” dice la società che lo produce. “A partire dalle ore 16 settimane di gestazione, i bambini beneficiano di stimolazione musicale. Babypod stimola la vocalizzazione dei bambini prima della nascita attraverso la musica e favorisce il loro sviluppo neurale”, e dal momento che il dispositivo viene utilizzato internamente, i suoni non sono smorzati come sono attraverso opzioni esterne. L’altoparlante suona musica fino a 54 decibel , che è simile ad una conversazione silenziosa.

2. La bola Appeso a un cavo lungo che raggiunge il centro del ventre , pendenti Bola sono riempiti con un campanello che i bambini possono sentire dopo la 20 ° settimana

3. Olio per massaggio perineale Usato per prevenire la necessità di una episiotomia e per ridurre lo strappo , inizia a massaggiare l’olio nelle settimane prima della data di scadenza. Molte ostetriche e allenatori del lavoro suggeriscono l’utilizzo di olio di oliva per lo stesso risultato .

4. Baby plus gioco educativo prenatale Il suo curriculum è composto da 16 suoni che assomigliano battito cardiaco della madre e si dice per favorire lo sviluppo cognitivo durante una gravidanza

Baby-Plus-Prenatal-Education-Tool

 

5. Materassino col buco. Se avete la panica e volete rilassarvi su un materassino, la paura di cadere in acqua, ingombranti come siete, potrebbe frenarvi. esiste invece un materassino con “buco” in cui rilassarsi a pancia in giù. Una posizione che nei mesi di gravidanza avete dovuto abbandonare invece…non solo è possibile, ma in acqua è oltremodo piacevole

Holo-Maternity-Raft

6.Bretelle per la pancia Sono bretelle che si indossano per sollevare il peso della pancia e distribuirlo meglio sulla schiena.

Babybelly-Shoulder-Bands7. Panciera caldo freddo: Chiunque abbia avuto un parto naturale sa cosa attende una donna nel mese successivo: la “ferita” fa male, specie se abbiamo subito l’episiotomia. Il ghiaccio aiuta a sentire meno il dolore. Esiste in commercio, appena messo in vendita, un corsetto con inserti per infilare un sacchetto di ghiaccio o di acqua calda per fornire un supporto immediato e sollievo dopo il parto. Con cinghie in velcro regolabili, la borsa del ghiaccio può essere posizionata più vicina o più lontana rispetto al corpo  e indossato sotto i vestiti. E una volta che il corpo è guarito dalla nascitalo stesso corsetto può essere utilizzato con il caldo per avere un po’ di sollievo nei giorni più dolorosi del ciclo mestruale.

Mama-Strut-Pelv-Ice