Quattro anni: Anthony Smith soffre di perdita dell’udito e della necessità di indossare un dispositivo blu di ausilio all’udito. L’unico problema è che non gli piace indossare l’apparecchio acustico in quanto nessuno dei supereroi dei fumetti ne indossa uno. Allora, la madre disperata, Christina D’Alessandro scrisse alla Marvel, sperando di scoprire l’esistenza di un supereroe che desse torto al bambino e che lo convincesse ad indossare il dispositivo.
Da lì arrivò la comunicazione dell’esistenza di Hawkey, Occhio di Falco, datato al 1984 e ritratto in una vignetta con indosso un dispositivo blu per l’orecchio. E fu da allora, che con grande piacere, Anthony iniziò ad indossare tranquillamente il suo apparecchio acustico.
Anzi, c’è di più, da quando la Marvel comunicò al ragazzo che era stato creato un nuovo eroe dei fumetti ispirato proprio a lui e denominato Blue ear, il ragazzo non volle più toglierselo.