Gossip

”La magia di ogni gravidanza”. Michelle Hunziker incinta su Facebook: basta una foto ed è boom di like

 

“Ogni gravidanza è un periodo magico”. Così Michelle Hunziker ricorda così la sua ultima gravidanza, quella che la portò alla nascita di Sole nel 2013. La conduttrice ha così postato sulla sua pagina Facebook una vecchia foto col pancione di 28 settimane, provando a dare qualche consiglio alle mamme su come affrontare la sfida del parto.

(Continua a leggere dopo la foto)

hunz1“Molte mamme mi chiedono consigli su cosa mangiare, quali attività fare e quali creme usare”, si legge nel post. “Ma la cosa più importante secondo me – sottolinea Michelle – è che siate serene e che vi prendiate cura di voi stesse. Coccolatevi e concedetevi dei piccoli peccati culinari”, consiglia infine la conduttrice.

La conduttrice, mamma di tre bimbe, ha raccontato spesso di sentirsi a suo agio con il pancione. La showgirl è mamma di Aurora, avuta dall’ex marito Eros Ramazzotti, Sole e Celeste, con il marito attuale Tomaso Trussardi.

(Continua a leggere dopo la foto)

hun4Lei, che ciclicamente si trova a smentire una nuova dolce attesa, non ha mai nascosto il desiderio di avere il quarto figlio.

”Tomaso (Trussardi, ndr) e io non abbiamo intenzione di fermarci. Voglio un maschietto”, aveva spiegato a Chi la Hunziker. Intanto la coppia si gode le due bambine, nate a 17 mesi di distanza. ”La scelta di avere due figlie una dopo l’altra è stata voluta, cercata e trovata. Credevo ci volesse più tempo, ma Tommy ha sangue bergamasco e sono rimasta incinta subito”, aveva aggiunto durante l’intervista al settimanale diretto da Alfonso Signorini.

hun2