Gravidanza

“La lotta con mio marito…”. Caterina Balivo si sfoga sui social: gli ultimi giorni prima di poter abbracciare la sua “baby” sono i più difficili

 

“Agosto benvenuto, non sai da quanto ti aspetto da tanto e anche con un po’ di paura… perché sei il mese della mia baby che un po’ aspettano tutti qui sui social. Ecco perché ho richiesto a Cosimo di scattare il mio ultimo mese (ormai è il fotografo ufficiale☺️) e gli ho anche chiesto di non cancellare le smagliature della mia prima gravidanza. Altre ne verranno anzi già le vedo (anche se applico sempre l’olio sulla pancia) e quindi teniamocele e non vergogniamocene. Perché la bellezza della maternità non è la perfezione ma l’amore intenso con cui la si vive”, scriveva così pochi giorni fa Caterina Balivo prossima al parto. Sempre presente sui social, Caterina Balivo ha dato il buongiorno ai suoi followers. Su Instagram la conduttrice di Detto Fatto non ha negato però di aver trascorso una nottata difficile a causa del caldo e della gravidanza. Le settimane finali di gravidanza restano però le più difficili, come ammesso dalla Balivo sui social. E ci è scappata pure una bella discussione col marito, come racconta lei stessa. (Continua dopo la foto)

balivodentro

“Dopo una lunga notte insonne per il caldo, le zanzare, la lotta con mio marito perché lui non voleva l’aria condizionata io si, i calci forti della mia baby, vi do il buongiorno mettendomi in posa finta felice”. Caterina Balivo ha regalato ai suoi fans uno scatto, visibile in alto in apertura dell’articolo, in cui sorride (ma “finta” come dice lei) dopo la nottata complicata. Presto la conduttrice tornerà al timone di Detto Fatto anche se, dopo il parto, si concederà un po’ del tempo di relax con la famiglia, lontana dal lavoro. (Continua dopo le foto)

balivodentro1 balivodentro2

La prossima stagione televisiva potrebbe vedere la 37enne di Aversa impegnata in nuovi progetti, oltre a Detto Fatto. La Balivo sembra destinata a una promozione. L’antefatto sarebbe la scelta di Nicola Savino di sbarcare in Mediaset, probabilmente per condurre Le Iene, trasferimento che lascerebbe vacante la conduzione di uno dei programmi più seguiti della Rai: “Quelli che il calcio”. La conduttrice potrebbe quindi gestire il salotto sportivo che fu di Simona Ventura e Fabio Fazio, una vetrina niente male per la signora Brera. Adesso però c’è da pensare all’imminente parto, la Balivo è già mamma del piccolo Guido Alberto, dopodiché per lei potrebbero davvero spalancarsi le porte del paradiso televisivo.