Famiglia

“La gente sta fuori!”. Antonella Mosetti contro la “macchina dell’odio”: Asia Nuccetelli vittima di “violenza”

 

“La gente sta fuori! Però c’è da dire una cosa: se dividi significa che lasci il segno. Darei una regolata su parole grosse o minacce di violenza, quelle possono rendere la vita delle persone, senza strumenti per difendersi, un vero inferno”. Antonella Mosetti difende a spada tratta la figlia Asia Nuccetelli e insieme si scagliano contro tutti. Per aver partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip, sono state oggetto di numerosi attacchi e critiche. Ora la showgirl romana e la figlia 20enne nata dal matrimonio con Alessandro Nuccetelli, intervistate dal settimanale Mio, replicano. Asia Nuccetelli ha manifestato l’intenzione di continuare a fare tv. Ma prima di tutto Asia vuole mettere un freno alla “macchina dell’odio” dei social network che non ha risparmiato neanche loro. “Mi sono guardata dentro ma anche fuori: è stato un acceleratore per capire cosa voglio realmente e io sono certa che in tv ci sarà spazio per me. Il percorso non mi fa paura, quello che temo è il comportamento fuori controllo della gente sul web. Una macchina dell’odio senza freni contro la quale io e mia madre vorremmo batterci”.

(Continua dopo la foto)

asiadentro Asia Nuccetelli si dichiara pronta a studiare seriamente per fare carriere: “Io ho capito che questo è l’ambiente dove voglio lavorare. La tv non sono i reality ma già questa esperienza è stata una scuola. Ora devo andare in una scuola vera. Se ci saranno sacrifici da fare, li farò. Inizierò con la dizione. Riascoltandomi, ho pensato: “Mamma mia che accento!”.

(Continua dopo le foto)

asiadentrodue

asiadentrouno

Come ogni madre che si rispetti, Antonella Mosetti è dalla parte della figlia. Parlando dell’esperienza al GF Vip, invece, è contenta del fatto sua figlia Asia abbia ottenuto una popolarità pari, se non superiore, alla sua: “Siamo entrate che lei era semplicemente mia figlia e uscite che io sono semplicemente sua madre. Mi fa piacere: Asia ha un carattere e una personalità che sono venute fuori. Diverte sapere che per il pubblico non è la figlia della Mosetti ma io la mamma di Asia!”.