Notizie

La figlia di 5 anni è malata di cancro, la sorpresa per il suo compleanno sta commuovendo il web

 

“Vogliamo dare a Tillie dei ricordi speciali in un momento molto difficile della sua vita” dice la mamma. Tillie ha soli 5 anni ed è affetta da una rara forma di tumore al rene, chiamato tumore di Wilms, caratteristico dell’età pediatrica. Ecco la sorpresa che la mamma le ha preparato e che sta commuovendo e coinvolgendo tutto il popolo del web.

(Continua dopo la foto)

Tillie-Mae-Aird

La forza e il sorriso di Tillie Mae Aird, 5 anni, hanno già commosso migliaia di persone. La piccola combatte contro una forma molto rara di cancro al rene e ogni settimana affronta durissimi trattamenti chemioterapici, e la madre Rachel e il padre Jason stanno organizzando per lei una sorpresa bellissima, per far sentire a Tillie tanto affetto. Per il suo quinto compleanno hanno lanciato un appello via web affinché Tillie riceva auguri virtuali e biglietti di auguri, in ospedale, il più numerosi possibile. “Vorremmo – spiega la mamma che ricevesse il più grande numero di auguri, per tirarle su il morale”.

 

tilly3

“Inoltre ci auguriamo che condividere la storia di Tillie – dice la madre Rachel – aiuti tutti a conoscere meglio queste forme di tumori e a capire che il percorso per la guarigione è lungo, ma ce la si può fare”.

Speriamo di rivederla presto, la piccola Tillie, come nella prima foto, rincuorata dai biglietti di auguri di tutti noi!

Wellwishers are being asked to send birthday cards to Tillie Mae Aird from Ellesmere Port. The four-year-old was diagnosed with Wilms' Tumour, a type of kidney cancer, in December 2015.