“Vogliamo dare a Tillie dei ricordi speciali in un momento molto difficile della sua vita” dice la mamma. Tillie ha soli 5 anni ed è affetta da una rara forma di tumore al rene, chiamato tumore di Wilms, caratteristico dell’età pediatrica. Ecco la sorpresa che la mamma le ha preparato e che sta commuovendo e coinvolgendo tutto il popolo del web.
(Continua dopo la foto)
La forza e il sorriso di Tillie Mae Aird, 5 anni, hanno già commosso migliaia di persone. La piccola combatte contro una forma molto rara di cancro al rene e ogni settimana affronta durissimi trattamenti chemioterapici, e la madre Rachel e il padre Jason stanno organizzando per lei una sorpresa bellissima, per far sentire a Tillie tanto affetto. Per il suo quinto compleanno hanno lanciato un appello via web affinché Tillie riceva auguri virtuali e biglietti di auguri, in ospedale, il più numerosi possibile. “Vorremmo – spiega la mamma che ricevesse il più grande numero di auguri, per tirarle su il morale”.
“Inoltre ci auguriamo che condividere la storia di Tillie – dice la madre Rachel – aiuti tutti a conoscere meglio queste forme di tumori e a capire che il percorso per la guarigione è lungo, ma ce la si può fare”.
Speriamo di rivederla presto, la piccola Tillie, come nella prima foto, rincuorata dai biglietti di auguri di tutti noi!