Famiglia

La denuncia di una 46enne: il figlio guadagna 110mila euro a settimana, lei invece fa la fame. Divenuto ricco e famoso, avrebbe dimenticato la madre e i due fratelli

 

Quest’estate lui, 29 anni, ha firmato un contratto per 100.000 sterline alla settimana con il Manchester City. Una somma decisamente alta, anche se molti calciatori guadagnano di più. E lui, che viene da una famiglia con molte difficoltà, non ha deciso di aiutare la madre che sostiene di fare la fame.  Il protagonista di questa vicenda è Nolito, conosciuto anche in Italia dopo aver giocato recentemente con la maglia della nazionale spagnola contro gli azzurri. Sua madre è Rocio Agudo Duran, 46 anni, che ha lamentato la totale rottura dei rapporti con il figlio dallo scorso anno, quando i due hanno avuto un pesante litigio su Whatsapp.

(Continua dopo la foto)

rociodentro La donna, che oltre al ventinovenne ha altri due gemelli di 6 anni, vive in un appartamento modesto e dalle condizioni igienico-sanitarie precarie. Negli ultimi vent’anni ha avuto problemi con la droga – è una ex eroinomane- ed è finita nel giro della prostituzione per guadagnare denaro. Denaro che al momento non le permette di arrivare a fine mese da quando il figlio ha smesso di passarle i soldi per pagare l’affitto. La signora Duran Rocio Duran ha mostrato in un video le condizioni in cui vive, sperando di attirare l’attenzione di Nolito e convincerlo a riallacciare i rapporti.

(Continua dopo la foto)

rociodentrotre

Dal canto suo, il calciatore ha sempre riconosciuto come genitori il nonno, recentemente scomparso, e la nonna. I rapporti con la madre sono pessimi, dal momento che lui ritiene la donna si faccia viva solo quando ha bisogno di soldi.

rociofb