Famiglia

“La cellulitica Aurora e il mio fondoschiena…”. Michelle Hunziker al veleno. La conduttrice come non l’avete mai sentita

 

“Siamo talmente in simbiosi che mi sono sempre mostrata con le mie debolezze. Sapevo che aveva bisogno della mia imperfezione per combattere quando a scuola le dicevano, scusi la volgarità, ah tua madre me la farei…”. Michelle Hunziker ha parlato con il settimanale ‘Io Donna’ degli affetti più importanti della sua vita. Al primo posto, le figlie. E Aurora, la primogenita, occupa da sempre un angolino speciale nel suo cuore. Ma l’essere figlia di una donna come Michelle Hunziker, se sicuramente ha i suoi vantaggi, per la ragazza ha significato anche parecchie sofferenze. Soprattutto per come è finita nel tritacarne mediatico che non risparmia nessuno e a nessuna età. ” Certi giornali hanno scritto peggio: confronti velenosi sulle foto in spiaggia tra ‘la cellulitica Aurora e il fondoschiena di Roberta’. Per un anno mia figlia non ha più messo il due pezzi. Io stavo male e tacevo. Sapevo che poteva farcela. E infatti, con la sua bravura, ha zittito tutti”, si è sfogata Michelle, affrontando quell’argomento delicato che riguarda il confine tra la privacy che anche i personaggi famosi pretendono e il diritto di cronaca. (Continua dopo la foto)

michelledentro1La conduttrice di origini svizzere ha anche detto di aver avuto una passione intensa con l’ex Eros Ramazzotti e anche di amare moltissimo il nuovo marito Tomaso Trussardi. “Li ho amati e scelti come padri dei miei figli”, ha raccontato. Tomaso è riuscito a ridare il sorriso a Michelle dopo un periodo buio e a farle credere nuovamente nell’amore. (Continua dopo le foto)

michelledentro2 michelledentro

“Ero una single molto indurita, adoravo i miei territori conquistati a fatica. Esistevamo io e mia figlia, punto. Lui mi ha dato la scossa: se non capisci che voglio essere nei primi tre posti della tua vita mi faccio da parte”, ha confessato la Hunziker parlando della dolce metà. Ora, rappresentano una bella famiglia allargata in cui regna sovrana la serenità.