Donna

La bella presentatrice ci ha pensato parecchio ma alla fine ha fatto le cose in grande: si sposerà il 4 gennaio a Santo Domingo, davanti ai tre figli

 

Il prossimo 4 gennaio 2017 sarà una bellissima festa: lei, la bella conduttrice dal volto rassicurante, sposerà Marco Moraci (padre dei suoi tre figli Riccardo, quasi 5 anni, Tancredi, 3 e mezzo e Katia di 1 anno) in una cornice da favola. Già, perché la coppia ha deciso di fare le cose in grande e giurarsi eterno amore sulle spiagge di Santo Domingo. Fervono gli ultimi preparativi per il matrimonio di Veronica Maya che si confessa al settimanale Intimità: “Intanto – racconta la conduttrice – è il primo Natale di Katia, che il 12 gennaio compirà un anno. E poi lo passerò al caldo, a Santo Domingo, tutta presa dai preparativi del mio matrimonio, che verrà celebrato il 4 gennaio. Saremo una quarantina, trenta adulti e dieci fra bimbi e ragazzi, io ho una famiglia allargata e desideravo che gli affetti più cari condividessero con me questo momento così importante. È anche l’occasione per passare una bella vacanza tutti insieme, cosa che non capita spesso, anzi non succede quasi mai. Un bellissimo regalo che Marco e io abbiamo voluto fare ai nostri cari. La data? Casuale. O meglio l’abbiamo scelta perché coincide con il periodo delle feste e così tutti hanno meno problemi a spostarsi rispetto ad altri mesi in cui si è presi dalla scuola e dal lavoro”. (Continua dopo la foto)

veronicadentroMa perché proprio a Santo Domingo? È lei stessa a spiegarlo: “Quest’estate abbiamo fatto un viaggio lì per raggiungere mio padre, lui ci va in vacanza abbastanza spesso. I bambini si sono innamorati del posto e noi siamo stati benissimo. Durante questa vacanza, un giorno, siamo andati a fare un’escursione a Saona, una spiaggia protetta, a cui solo un numero controllato di persone può accedere ogni giorno e che a un certo orario va liberata. Ci siamo fermati mezza giornata e siamo rimasti incantati, anzi siamo rimasti letteralmente a bocca aperta. E siccome ho visto una palma intrecciata a forma di cuore, ho chiesto alla nostra guida il perché di quello strano albero e lei mi ha risposto che è perché lì spesso organizzano i matrimoni. A questo punto a Marco si è accesa la lampadina. Mi ha guardato e mi ha chiesto: “Perché non ci sposiamo qui siamo qui?”. Non gliel’ho fatto ripetere due volte. Il posto è spartano, ma i colori sono da cartolina, la spiaggia bianchissima, le palme meravigliose, il mare turchino, un luogo ancora integro, autentico, che ci ha fatto perdutamente innamorare”.

(Continua dopo le foto)

veronicadentrodue

veronicadentrouno
E per non lasciare nulla al caso, si è affidata al wedding planner, Enzo Miccio: “Ho chiesto a tutti di vestirsi in bianco. E poi piedi nudi e ghirlande di fiori al collo. Devo dire che Enzo Miccio, che mi ha dato una mano a curare i dettagli, si è rivelato preziosissimo. È una miniera di idee, lui. Comunque sì, sarà un matrimonio semplice ma curato, proprio come desideravo”.