Gossip

Kim Rossi Stuart si sposa! Ecco chi è la futura moglie (e mamma di suo figlio)

Kim Rossi Stuart si sposa! Quando? La data precisa del fatidico sì non è data saperla, ma i fiori d’arancio sbocceranno a breve, a quanto pare. Forse la prossima primavera. Il settimanale DiPiù ha infatti mostrato le pubblicazioni di nozze, affisse dal comune di Roma, dove dovrebbe essere celebrato il matrimonio dell’attore e della compagna che dopo otto anni d’amore gli ha dato un figlio, Ettore, che è nato il 26 novembre 2012. Chi è lei? La meravigliosa Ilaria Spada, l’attrice e conduttrice classe 1981 che è legata a Kim Rossi Stuart da tanto tempo ormai. Dal 2011, per l’esattezza. Eletta Miss Eleganza nel concorso Miss Italia, dopo aver partecipato a film e programmi tv come Ciao Darwin e Lo Zecchino d’oro (che ha condotto), l’abbiamo vista di recente tra i protagonisti della serie tv di Rai 1 ‘Provaci ancora prof’ con Veronica Pivetti ed Enzo De Caro. (Continua dopo la foto)

1949847_2

Curiosità: sapete come ha conosciuto l’attore che presto diventerà suo marito? Glielo presentò la sua amica Caterina Balivo e in un’intervista Ilaria raccontò che il loro primo incontro è stato come una scena da film: l’amica e conduttrice la costrinse a uscire e lei si presentò in tuta. Inoltre, prima di conoscere Kim a casa della Balivo, è inciampata in una pozzanghera presentandosi così tutta fradicia. (Continua dopo la foto)

Ilaria-Spada-e-Kim-Rossi-Stuart

Dettagli che non hanno impedito il colpo di fulmine, però. A novembre di quello stesso anno è nato Ettore Rossi Stuart, il primo e unico figlio della coppia. Il nome lo ha scelto il papà, ma era ricco di significato per entrambi: “È legato ad un film che è il film della vita tutti e due, Mamma Roma, in cui il figlio della Magnani si chiama Ettore“, ha raccontato la Spada a Detto Fatto. Ilaria e Kim sono riservatissimi, ma nel 2016, in una delle rarissime interviste che hanno per oggetto la sua vita privata, l’attore confidò di voler diventare padre per la seconda volta. (Continua dopo le foto)

cb01877a-9840-45ca-abfc-fc50bae4c31d

CS_Ilaria_Spada4341.0.27235181-kozC-U3090870918176u0C-1224x916@Corriere-Web-Sezioni-593x443“Mi piacerebbe una famiglia numerosa, pensiamo di avere almeno un altro figlio e poi io impazzirei per una femminuccia, ma stiamo ancora recuperando le energie. Tra notti insonni e fatiche fisiche, i primi anni di un bimbo sono un’impresa!”, disse Kim Rossi Stuart. Intanto auguri per le nozze!