Notizie

Kim Kardashian nell’occhio del ciclone. La regina dei reality aspetta il terzo figlio ma su di lei si abbatte una vera tempesta: critiche a non finire e accuse pesantissime

 

Kim Kardashian e il marito Kanye West aspettano il terzo figlio. Dopo North, 4 anni, e Saint, quasi 2, la coppia aspetta il terzogenito. La notizia, diffusa dal magazine Us Weekly, conferma una voce che girava già da qualche settimana: il bambino (o bambina) verrà alla luce all’inizio del 2018. La coppia ha sempre desiderato tanti figli e Kim, ospite di Ellen DeGeneres, lo aveva detto chiaramente: ”So cosa si prova a crescere in una famiglia numerosa e vorrei che lo sapessero anche i miei figli”. A far circolare la notizia in pochissime ore è stata la scelta della regina dei reality a stelle e strisce di ricorrere alla maternità surrogata. Gia, Kim Kardashian e il marito si sono rivolti a un’agenzia di San Diego e la gravidanza è già al terzo mese: all’inizio del 2018 saranno di nuovo genitori Una scelta, quella della surrogata, quasi obbligatoria per la coppia. La gravidanza del secondogenito è stata molto complicata per Kim e fin da subito le era stato sconsigliato un terzo tentativo. Colpa della placenta accreta, una patologia che può comportare emorragie dopo il parto. (Continua a leggere dopo la foto)

kim-kardashian-kanye-west_o_su_horizontal_fixed
La donna, stando a quanto riporta il sito Internet tmz.com, a missione compiuta, dovrebbe ricevere la bellezza di 45mila dollari, una cifra alla quale, in caso di gravidanza gemellare, verrebbe aggiunto un bonus di 5mila dollari. Stando alle indiscrezioni che sono circolate, la madre surrogata è una giovane di circa 30 anni, residente a San Diego che è stata selezionata tramite un’agenzia specializzata. Per assicurarsi che la gestazione proceda nel migliore dei modi, Kim e Kanye avrebbero fatto firmare alla loro mamma in affitto un accordo scritto che, fino al gennaio 2018, vieterebbe a quest’ultima di fumare, bere alcolici e assumere droghe. (Continua a leggere dopo la foto)

kim-k-2 37B11F3F00000578-3764126-image-m-21_1472504345844

Non solo: tra i divieti ci sono anche quelli di mangiare pesce crudo, consumare più di una bevanda al giorno a base di caffeina, nessun contatto con animali, non entrare nelle saune o vasche idromassaggio e non tingersi i capelli. La notizia della gravidanza surrogata scelta dalla coppia vip ha fatto discutere parecchio gli amanti del gossip. Lo scorso anno, durante una puntata del reality show al passo con i Kardashoan, Kim aveva detto alla madre Kris Jenner di volere un altro figlio ma di aver paura di ingrassare nuovamente, riprendendo tutti i chili che aveva accumulato durante la gravidanza del secondogenito. Insomma, secondo ‘ ”maligni” quella della placenta accreta sarebbe solo una scusa per non prendere di nuovo peso.