Storie di vita

Kim e i suoi 5 gemelli: dopo il parto record della 26enne australiana, i bellissimi bimbi sono già star del web

 
Kim e i suoi cinque gemelli. Una famiglia dolcissima, e numerosissima. La fotografa Erin Elizabeth ha immortalato la gioia di questa mamma australiana di 26 anni, di Perth. Insieme al marito Vaughn Tucci è diventata madre di cinque gemelli. Gravidanza naturale, niente inseminazione artificiale, quello che le è successo si verifica in un caso su 60 milioni. Ed eccola, Kim, insieme ai suoi bimbi, 4 femmine (Ali, Penelope, Tiffany and Beatrix) e un maschio, Keith.

(Continua a leggere dopo le foto)

kim 1Bellissimi e dolcissimi, appena nati. Kim aveva raccontato sui social la sua super gravidanza. E ora, nati i suoi piccolini, li mostra al mondo. Sempre via social. Appena tornati a casa, eccoli posare per il loro primo servizio fotografico, per Erin Elizabeth, che ha seguito tutti i momenti salienti della gravidanza di Kim.

ktuccin3Kim ha ora il suo bel da fare: ha infatti otto bimbi. Il primo, avuto dal precedente matrimonio, ha nove anni. Gli altri due hanno meno di cinque anni. Deve cambiare 350 pannolini a settimana. E nutrire i più piccini otto volte al giorno. Ma per lei e il compagno si tratta del “più felice momento della nostra vita”.

ktucci anteErano estramamente basse le possibilità che tutti i bimbi sopravvivessero e fossero in buona salute. Invece sono rimasti sei settimane nell’incubatrice, monitorati 24 ore al giorno. E stanno tutti bene. Alla nascita pesavano un chilo. L’ostetrico, Jan Dickinson, è riuscito a portarli alla luce uno ogni due minuti. Ha detto che Kim aveva un “super grembo materno”.

kim4Su Go Fund Me è stata aperta una sottoscrizione perché la coppia possa prendere una macchina di nove posti per tutta la famiglia. La pagina Facebook “Surprised with five” di Kim ha raggiunto i 250mila fan.